Colpo di scena in casa Cannavacciuolo, lo chef ha da poco ricevuto un messaggio sui social che ha lasciato senza parole anche i fan, ecco di cosa di tratta.

Cannavacciuolo terremoto messaggio - RicettaSprint
Cannavacciuolo terremoto messaggio – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo sta vivendo delle settimane molto intense e ricche di vari impegni lavorativi che, per certi versi, lo tengo anche lontano dai social e dando precedenza così anche a racconti legati alla sfera professionale.

Chi segue lo chef sui social, infatti, sa già che lo che chef dopo la produzione della torta di Halloween il giudice di MasterChef e il suo staff in laboratorio è già passato alla realizzazione di un dolce tipico della tradizione italiana e che lo scorso anno ha riscosso un grandissimo successo… ovvero il panettone firmato, appunto, Cannavacciuolo.

A rompere il silenzio lo stesso chef stellato che su Instagram scrive: “Quando arriva, arriva… e da noi è arrivato! Nel mio laboratorio è già quel momento dell’anno, avete presente? Luci, campanelle, vischi e… tanto, tanto lievito madre. L’ingrediente preziosissimo per rendere soffici e fragranti le nostre golose preparazioni: i panettoni di Natale! Curiosi di scoprire quali versioni sforneremo quest’anno?”.

Cannavacciuolo terremoto messaggio - RicettaSprint
Cannavacciuolo terremoto messaggio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo non voleva fare MasterChef | Solo oggi la verità

Cannavacciuolo , terremoto dopo il messaggio : ecco cosa sta succedendo sui social

A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo il post sopracitato che condiviso Antonino Cannavacciuolo e che in men che non si dica ha scatenato anche un dibattito tra i fan dello chef.

Tra i vari commenti, costellati di domande e complimenti scritti dai vari utenti del social network, è possibile leggere anche un duro attacco sfoderato da un utente che ha subito animato la polemica: “Fai lavorare gli altri e poi tu prendi il merito?”. Una bufera, questa, alla quale Cannavacciuolo non ha voluto dare seguito non rispondendo al messaggio in questione.

Cannavacciuolo terremoto messaggio - RicettaSprint
Cannavacciuolo terremoto messaggio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo , ricordi culinari | Cosa accadeva una anno fa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.