Qualcosa di clamoroso è successo dietro le quinte del Dinner Club, Carlo Cracco sembrerebbe non essere più la stessa persona di un tempo e ai fan un dettaglio non è passato di certo inosservato.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come Carlo Cracco sia sempre stato nel mirino dell’attenzione dei media, impegnato a tutto spiano circa la propria carriera lavorativa e non solo…

Carlo Cracco caos Dinner Club - RicettaSprint
Carlo Cracco caos Dinner Club – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Orrore a McDonald’s: aggressione dentro i locali finisce in tragedia

In questi giorni, infatti, cresce sempre di più la trepidante attesa da parte dei fan dello che di poter veder tornare sulle scene lo chef stellato per la seconda stagione del Dinner Club, le cui puntate verranno rese disponibili sulla piattaforma di Prime Video, nonché la tg in streaming di Amazon. Eppure, proprio dietro le quinte del programma dedicato alla cucina e alla tradizione italiana, in relazioni alle regioni visitate.

Caos dietro le quinte del Dinner Club

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’imminente arrivo sulle scene del programma del Dinner Club, prodotto da Prime Video e che vedrà nuovamente Carlo Cracco al timone di un viaggio fatto in varie regione della nazione, visitando borghi stupendi e assaporandone le delizie della tradizione culinaria.

Carlo Cracco caos Dinner Club - RicettaSprint
Carlo Cracco caos Dinner Club – RicettaSprint

Secondo alcuni rumor, comunque sia, qualcosa di clamoroso sarebbe successo dietro le quinte del programma di Carlo Cracco, e una cosa non è passata inosservata… un dettaglio che riguarda proprio lo chef in persona, che è subito diventato oggetto di discussione dopo l’intervista rilasciata a Che Tempo che Fa.

LEGGI ANCHE -> Tempo di bilanci per Bastianich: arriva la confessione inaspettata

Lo chef Cracco non è più lo stesso

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo proprio Carlo Cracco e l’intervista rilasciata davanti le telecamere di Che Tempo che Fa, qui dove lo stesso giornalista Fabio Fazio ha subito notato come lo chef stellato sia particolarmente dimagrito anche se in ottima forma.

Un cambiamento di immagine quasi del tutto radicale, che ha confermato anche Carlo Cracco, pronto al lancio della seconda stagione qui dove ha preso parte anche Luciana Littizzetto, in qualità di special guest insieme a Sabrina Ferilli.

Carlo Cracco caos Dinner Club - RicettaSprint
Carlo Cracco caos Dinner Club – RicettaSprint

Durante l’intervista in questione, dunque, Carlo Cracco ha dato, secondo lui, l’unica spiegazione possibile: “Sono dimagrito, forse per il troppo lavoro”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ci ricasca ed è scivolone: “Peccato per i capelli…”