I riflettori dei media continuano ad essere costantemente concentrati sul Festival di Sanremo, in particolar modo su Carla Bruni cha sul palco ha affiancato il duo Colapesce e Di Martino.

Una settimana davvero molto intensa per tutti coloro che attualmente si trovano nella kermesse del Festival di Sanremo, la quale ha fatto da sfondo anche ad alcuni eventi culinari dato che qui sono stati condotti alcune delle personalità più importanti appartenenti al food and beverage italiano.

Carla Bruni dieta digiuno Sanremo - RicettaSprint
Carla Bruni dieta digiuno Sanremo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli fuori dai giochi: lo chef sta male | Massima preoccupazione

A catturare l’attenzione dei media è stata l’alimentazione seguita da Elodie, che mostra sempre un corpo tonico, Amadeus che da qualche tempo a questa parte non mangia più carne rossa e segue un’alimentazione ben delineata e persino la dieta di Gianni Morandi che ha rivelato di prediligere le tagliatelle alla bolognese con ragù bianco arricchito con uovo messo a crudo per creare una crema… insomma, una lunga serie di abitudini culinarie che hanno fatto discutere del Festival di Sanremo ma in una chiave diversa, così come sta avvenendo allo stesso modo con Carla Bruni.

La dieta ferrea di Carla Bruni prima di Sanremo

Durante per la quarta serata di Sanremo interamente dedicata alle cover che i cantanti scelgono di portare sul palcoscenico in duetto con altri artisti, oppure da soli, a primeggiare in modo assoluto è stata senza ombra di dubbio la moglie dell’ex presidente della Francia Nicolas Sarkozy… nonché una delle modelle italiane che più ha dominato la scena nel mondo, ovvero Carla Bruni.

La cantante si è esibita al fianco di Colapesce e Di Martino, una performance pazzesca che non ha potuto fare altro che mettere in evidenza la sua arte, il talento incredibile nel canto e in particolar modo la sua forma fisica smagliante è perfetta come sempre fin dagli albori della sua carriera nel campo della moda.

Carla Bruni dieta digiuno Sanremo - RicettaSprint
Carla Bruni dieta digiuno Sanremo – RicettaSprint

Un evento davvero molto particolare per lei che nella sua pagina Instagram che, in un certo qual modo aveva fatto un coming out, Di essere pronta a sfoggiare un capo CombiVersace per l’evento è importante… abito per il quale sarebbe stata anche disposta a seguire anche una dieta super ferrea per raggiungere il suo obiettivo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici messa ko: la conduttrice su tutte le furie davanti le telecamere

“Anche se ho digiunato per due settimane…”

Questa è stata una dichiarazione che Carla Bruni recentemente ha riportato cerca l’attesa di salire sul palco dell’Ariston ed esibirsi con i due artisti che l’hanno fortemente voluta al loro fianco. Una dieta a quanto pare costellata dal digiuno ma della quale nessuna al momento conosce i dettagli, anche se a fare la rivelazione in questione è stata la stessa Carla Bruni in un post pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale.

Carla Bruni dieta digiuno Sanremo - RicettaSprint
Carla Bruni dieta digiuno Sanremo – RicettaSprint

A ogni modo il look di Carla Bruni è stato un grandissimo successo, la dieta seguita anche, e la forma fisica smagliante di sempre le hanno permesso ancora una volta di incassare un record importante nel campo della musica e della moda dimostrando di essere, sempre e comunque, una delle donne più belle del panorama italiano.

LEGGI ANCHE -> “Non mi lasciano cucinare” | Scoppia lo scandalo a MasterChef