È giunto il momento di lasciarsi andare a delle grandi confessioni per Carlo Cracco, dato che lo chef in passato è stato costretto a prendere una decisione che ha cambiato radicalmente la sua vita… oggi per lui tutto sarebbe stato diverso.

Sono molte le cose che i fan non conoscono della sfera privata di Carlo Cracco, così come la vita che lo chef conduceva prima di arrivare al successo planetario in qualità di chef.

Carlo Cracco alte ambizioni - RicettaSprint
Carlo Cracco alte ambizioni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pagnotte morbide arancia e latte, l’incredibile impasto che é perfetto per ogni occasione

In un certo qual modo lo chef ha sempre coltivato la passione per la cucina, un amore nato quando era solo un ragazzo ma che per un momento della sua vita è stato messo seriamente in discussione per fare spazio ad un’alternativa più ‘alta’.

Pronto un clamoroso addio per lo chef?

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Carlo Cracco ha deciso di mettersi in gioco nel mondo del food and beverage, anche se da un punto di vista scolastico. A raccontare tutto nel dettaglio in un’occasione di una lunga intervista rilasciata a Grazia è stato lo stesso chef rilasciando la seguente dichiarazione: “Scelsi la scuola alberghiera perché era lontana da casa. All’inizio avevo 4 in pagella nella materia ‘cucina’. Solo dopo ho capito che mi piaceva”.

La vera e clamorosa rivelazione di Carlo Cracco, però, è arrivata davanti le telecamere di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, confessione che lo chef ha poi fatto anche durante la realizzazione di Dinne Club.

Carlo Cracco alte ambizioni - RicettaSprint
Carlo Cracco alte ambizioni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cubotti di salmone in crosta di tarallo di Mauro e Mattia Improta | È sempre mezzogiorno

Le ‘alte’ ambizioni dello chef

La passione per la cucina, quindi, non è sempre stata al primo posto per lo chef Carlo Cracco, dato che in passato il cuoco ha messo in discussione la scelta di mettersi in gioco in questo campo lavorativo per seguire un altro tipo di vocazione… ovvero quella per la fede.

Anche in questo caso a spiegare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Carlo Cracco davanti le telecamere di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito: “Volevo fare le scuole medie in seminario, i miei amici avevano tutti la vocazione e il sacerdote voleva che frequentassimo il seminario, ma il mio papà mi disse ‘tu hai una vocazione per il cibo e profumi, finisci la scuola e poi andrai al seminario’… e sono finito alla scuola alberghiera”.

Carlo Cracco alte ambizioni - RicettaSprint
Carlo Cracco alte ambizioni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici smaschera Alfio davanti le telecamere | Cala il gelo a È sempre mezzogiorno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.