L’assenza di Carlo Cracco in tv è evidente e i fan dello chef sentono davvero la mancanza dello chef che ha contribuito al successo stellare di MasterChef negli anni. Ma quali sono reali motivazioni che hanno spinto lo chef a lasciare il mondo della tv? Ecco anni dopo la verità.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “Mi sono fatto in quattro” | Confessione sul passato dello chef
Carlo Cracco fin dal suo arrivo a MasterChef ha conquistato il pubblico grazie alla sua eleganza e soprattutto talento in cucina, mettendosi in gioco con le sue competenze e mostrando di essere davvero uno degli chef più amati nel panorama italiano e non solo. Non a caso, la decisione di lasciare definitivamente il mondo della tv e di coking show ha sconvolto i fan che, ancora oggi, sperano di poter vedere Carlo Cracco al timone di un nuovo programma televisivo.
Lo chef, infatti, durante una lunga intervista rilasciata a Fabio Fazio, ospite di Che Tempo che Fa, ha così annunciato il suo addio alla tv, un annuncio che arriva dopo numerosi successi conquistati negli anni: “Ho deciso di interrompere la tv: è bella, ci si diverte, ma è un lavoro vero. Io ho già un lavoro bello pesante, fare le due cose era diventato insostenibile”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco , il primo menù in Italia senza carne | Come è nato ?
Carlo Cracco in queste settimane è stato molto impegnato nel lancio del suo nuovo ristorante nel cuore di Portofino ma, secondo alcuni rumors non ancora confermati, lo chef potrebbe prendere parte a un coking show prodotto da Prime TV di casa Amazon.
Ricordiamo, inoltre, che circa l’ultima vera e propria apparizione di Carlo Cracco in tv a Vanity Fair ha avuto modo di rilasciare la seguente dichiarazione: “In realtà no: ho accettato di fare questo programma perché il produttore è Scavolini, brand con cui collaboro da anni. Non volevano il solito spot, così hanno inventato un format divertente: in 15 minuti il partecipante della serata dovrà eseguire il piatto che gli spiego, senza vedermi mai. Saremo schiena contro schiena. Finito questo show, raddoppierò la mia assenza dalla tv: starò via almeno quattro anni, la volta dopo otto, fino a scomparire”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco scelta clamorosa | Piatto fatto fuori dal menù a Portofino
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…