Carlo Cracco lo faceva da ragazzo e Diego Abatantuono l’ha svelato a tutti… durante il Dinner Club. Ecco di cosa si tratta.

Carlo Cracco ragazzo rivelazione - RicettaSprint
Carlo Cracco ragazzo rivelazione – RicettaSprint

Il giorno tanto atteso dai fan è finalmente arrivato e sulla piattaforma streaming di Amazon, Prime Tv, sono già disponibili le puntate del programma Dinner Club, un viaggio che Carlo Cracco ha realizzato insieme ad alcuni degli attori più amati nel mondo del cinema e non solo… si tratta di un viaggio che ha permesso anche ai fan dello chef di conoscerlo sotto una luce diversa, lontano dalla cucina e quindi in un contesto di relax con una grande ironia dello chef che ha rappresentato la vera e propria sorpresa per coloro che hanno avuto modo di vedere già il programma.

A catturare l’attenzione dei fan dello chef e del pubblico del Dinner Club è stato un episodio che si è verificato durante il viaggio realizzato con Diego Abatantuono nel cuore della Sardegna, alla riscoperta di alcuni sapori tipici e non solo… dato che l’attore, durante la cena con gli altri concorrenti, racconterà così un clamoroso retroscena su Carlo Cracco.

Carlo Cracco ragazzo rivelazione - RicettaSprint
Carlo Cracco ragazzo rivelazione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco contro lo spreco alimentare: “Un prezzo che tutti pagano”

Carlo Cracco lo “faceva da ragazzo” | Diego Abatantuono rompe il silenzio

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il programma di Dinner Club sta già riscuotendo un grandissimo successo su Prime Tv ma a far discutere troviamo la rivelazione che Diego Abatantuono ha fatto su Carlo Cracco.

Il loro viaggio in Sardegna, infatti, è cominciato con l’assaggio di alcuni prodotti tipici come l’assaggio di un ‘salume’ che Carlo Cracco affetta sul momento e con un movimento assolutamente perfetto che l’attore commenta così: “Come suoni, ragazzi… stradivari gli fa un baffo!”. Durante il racconto fatto alla cena con gli altri viaggiatori del Dinner Club, ecco che Sabrina Ferilli chiede se lo chef sapesse davvero suonare o se, in soldoni, si trattasse di una metafora. L’attore, a quel punto, in modo ironico parlando di Carlo Cracco ha rotto il silenzio dicendo: “No faceva le rapine da ragazzo”… strappando così un sorriso a tutti i presenti e persino a Carlo Cracco.

Carlo Cracco ragazzo rivelazione - RicettaSprint
Carlo Cracco ragazzo rivelazione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “quello che conta in cucina” | Lo chef rompe il silenzio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.