Grande colpo di scena servito da Carlo Cracco che diventa il re dell’estate grazie alla pubblicazione di un annuncio che ha lasciato i fan senza parole. Solo poche settimane fa lo chef aveva rotto il silenzio circa il Bistrot aperto al Naviglio di Milano e non solo… dato che tutto adesso di concentra per lo chef a Portofino.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il rituale quotidiano svelato dalla moglie | Il segreto dello chef
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Carlo Cracco abbia commentato il modo in cui durante la crisi innescata dalla pandemia da Covid-19 gli abbia dato modo di reinventarsi, nonostante anche il fatto che anche lo chef abbia dovuto incassare un duro colpo dettato dalla perdita di un collaboratore su 3: “A febbraio dello scorso anno avevo 97 dipendenti, adesso una sessantina, ma con le prossime aperture il saldo potrebbe essere positivo. Si salverà chi ha sempre lavorato sulla qualità e non sulla quantità. Io avvantaggiato dall’essere noto? Certo, sarebbe offensivo negarlo. Ma non basta. Ripeto: il punto è avere una visione”.
Una nuova risposta positiva in tal senso per Carlo Cracco arriva con l’inaugurazione del nuovo ristorante: Cracco Portofino, come lo stesso ha annunciato nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco torna in tv | Amazon Prime ha lo show giusto per lui
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo il nuovo traguardo raggiunto da Carlo Cracco pronto a vivere un’estate da re in cucina tra Milano e Portofino.
La conferma di quanto detto arriva dal messaggio che lo chef Carlo Cracco ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram qui dove è possibile leggere il seguente annuncio: “Sono felice di annunciarvi che da venerdì 2 luglio aprirà il ristorante Cracco Portofino. Non vediamo l’ora di accogliervi e stiamo preparando gli ultimi ritocchi e perfezionando il nuovo menù. Per info e prenotazioni potete scrivere e info@craccoportofino.it e reservation@craccoportofino.it. Vi aspettiamo!”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco qual è il suo piatto preferito | Il cibo a cui non dice mai no
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pandoro a colazione? Si ma non come pensi tu: aggiungi latte e uova e ti…
Non congelo niente, lo riciclo così: con l'arrosto e le patate ci faccio delle polpette…
Se ti viene a mancare il detersivo per lavastoviglie nel giorno di Natale ecco come…
Durante le festività natalizie non dobbiamo prestare attenzione solo agli utensili della cucina, ma anche…
C'è un modo molto originale per cucinare il polpo, fresco oppure surgelato: è un condimento…
Per il giorno di Santo Stefano ho deciso di coccolarmi un po’ a colazione con…