Carlo Cracco riflettori - RicettaSprint
Carlo Cracco riflettori – RicettaSprint

La stagione estiva 2021 segna una nuova rinascita per il mondo della ristorazione e Carlo Cracco ha messo un segno un colpo da maestro, al lumicino e assolutamente sorprendente. Lo chef, infatti, ha aperto le porte della sua cucina all’arte per un evento sensazionale.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | 12 ingredienti economici | Per cucinare bene

Il ristorante Cracco a Milano di Carlo Cracco durante le prossime settimane sarà meta ambita anche dagli appassionati di arte grazie alla collaborazione che lo chef ha messo in atto con l’agenzia di comunicazione Paridevitale a cura di Sky Arte per un qualcosa di speciale.

Il rinomato ristorante dello chef, infatti, dall’8 giugno 2021 ha accesso l’istallazione site specific Credere nella luce realizzata da Valerio Berruti proprio per Galleria Cracco, come riportato anche dall’agenzia di stampa Ansa. L’opera d’arte in questione, dunque, rimarrà affissa nel ristorante che affaccia nella Galleria Vittorio Emanuele fino al prossimo 24 ottobre 2021. Il tutto, però, non finisce qui.

Carlo Cracco riflettori - RicettaSprint
Carlo Cracco riflettori – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco dilemma esistenziale | Cosa serve davvero in cucina ?

Carlo Cracco sotto i riflettori | La bellissima opera d’arte

Ebbene sì, dopo un inverno difficile da vivere una nuova stagione per Carlo Cracco si apre con la possibilità di mettere a segno importanti progetti per lo chef, come lo stesso ha avuto modo di spiegare in occasione di varie interviste rilasciate nel corso dei mesi.

L’obiettivo, dunque, è quello di dare una nuova linfa anche al proprio business e mettersi così in gioco in vari progetti, come l’importante opportunità che arriva con l’istallazione realizzata da Valerio Berruti. Carlo Cracco, non a caso, ha voluto presentare il tutto nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione del seguente messaggio: “Sono felice di ospitare Valerio Berruti e la sua opera per la nuova edizione di Galleria Cracco. Il titolo dell’installazione è ‘Credere nella luce’ e ci riporta alla dimensione più fiabesca del gioco e dell’infanzia. Un messaggio di speranza e di fiducia nel futuro, dopo un periodo buio come quello che abbiamo passato e che speriamo di esserci lasciati alle spalle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, nulla sarà più come prima | “Ho cercato nel possibile…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.