Non è più un sogno: adesso è realtà! Con questa ricetta porterete in tavola una cena pronta e gustosa con meno di 5 euro ottenendo un grande successo.
Facilissima da realizzare, così preparata la Cena pronta e gustosa con meno di 5 euro è gradita tutti. Vi serviranno pochissimi ingredienti ed è subito pronta. Cosa volere di più?
Si tratta di un piatto veramente buono e leggero che si realizza in un lampo, e con pochissima fatica! È facilissimo preparare questa cena tanto che anche chi è alle prima armi in cucina può fare questa ricetta.
Tutti adesso possono fare una Cena pronta e gustosa con meno di 5 euro. Incredibilmente buona e saporita, questa cena è sensazionale!
Stiamo parlando di una vivanda a base di carne sfiziosa e ricca di gusto. Accompagnate le cotolette al forno senza uovo con un contorno di patate arrosto. Fate la cena pronta e gustosa con meno di 5 euro così e vedrete che va a ruba in un attimo!
Realizzata in: pochi minuti
Riposo: 15 minuti
Cottura: forno ventilato, 200° per 10 minuti
In una ciotola, fate riposare per 15 minuti la carne condita con sale, olio e succo di limone. Trascorso il tempo necessario, fate rotolare le fettine di carne nella panatura realizzata mescolando il pangrattato con il formaggio grattugiato prima di adagiarle su una leccarda foderata di carta forno.
Leggi anche: Caffè dolce senza zucchero? Incredibile, ecco come fare
Leggi anche: Le mie bruschette croccanti con le melanzane e gustosissime, pronte in 10 minuti
Leggi anche: Quattro salti in padella fatti in casa, più buoni, più salutari
Condite con olio e infornate a 200° per 10 minuti, rivoltando le fette di carne dopo 5 minuti di cottura. Servite caldo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Grazie a questa ricetta, ho trovato il modo perfetto per preparare un buon piatto di…
Lo sai che puoi lucidare la torta o il ciambellone? Nessuno te l'ha detto prima…
Le migliori idee su come sostituire il barbecue a Ferragosto, se proprio ti vedrai costretto…
Questi involtini alla napoletana sono una vera chicca, anche perché ho rubato la ricetta a…
Per una volta mettiamo insieme due grandi classici della cucina italiana e facciamo un primo…
Non sono soltanto buone da mangiare ma anche bellissime da vedere: quando prepari le rose…