Frullati per dimagrire li puoi preparare per perdere peso dopo i chili di troppo presi in vacanza, fai come me!
Se devi perdere peso puoi contare su alleati, i frullati che aiutano tantissimo, ma devono essere inseriti in una dieta sana ed equilibrata seguendo ovviamente uno stile di vita sano.

Noi di Ricettasprint.it siamo qui per suggerirti che frullati fare a casa, in poco tempo e senza stress, ti fanno perdere peso e ti senti subito in forma. Consigliamo sempre di farsi seguire dal nutrizionista così può stilare una dieta specifica in base ai chili da perdere in base all’età, stile di vita, eventuali intolleranze.
Frullati fatti in casa per perdere peso: le ricette da non perdere
Che ne dici di iniziare subito con i frullati che ti facciano perdere peso e ti senti subito in forma? I frullati brucia grassi o dimagrante si preparano sia con la frutta che con le verdure, una combo di ingredienti per un buon equilibrio tra fibre, proteine e grassi buoni che dici?

Prima ricetta con frutta e spinaci: 1 banana matura, 4 fragole, 20 foglie di spinaci freschi, 1 cucchiaio di semi di chia, 200 ml di latte vegetale. Mettere la frutta a pezzi nel frullatore, unisci latte, spinaci lavati e semi di chia, frulla bene fino ad ottenere una consistenza liscia e omogenea.
Passiamo al frullato di cetriolo e ananas, ti bastano 3 fette di cetriolo e un cetriolo, frulliamo per bene dopo aver tagliato tutto a pezzi. Si consiglia di aggiungere acqua fresca. L’ananas è un frutto che ha pochissime calorie spesso usato per preparare frullati per accelerare la digestione e il metabolismo. Il cetriolo offre benefici per la salute non solo è acqua, vitamine e minerali, ma è poco calorico he calorie. Lo sai che aiuta a perdere peso, migliorare la digestione e la diuresi.
Il frullato di mela verde conosciuta per le sue proprietà digestive e grazie alle fibre si eliminano le tossine, la pancia si sgonfia. Uniscilo al pompelmo si accelera il metabolismo, noterai benefici.
Infine il frullato di 2 kiwi e 20 foglie di spinaci, metà mela verde e una tazza di acqua ti aiuterà tantissimo si depura l’organismo e riduce la fame. In alternativa si possono frullare poche foglie di spinaci freschi, 1kiwi e 2 foglie di lattuga, acqua bollente e frulliamo poi aggiungiamo un cucchiaio di miele. Il mix di ingredienti è ricco di ferro, aiuta la digestione e a perdere perso.

Infine ti consiglio il frullato di 1 mela, 1 carota, 1 costa di sedano, 20 ml di latte vegetale e un po’ di zenzero. Frullare dopo aver lavato tutto, asciugato per bene, rimuovere torsoli e semi dalla frutta.
Piccoli consigli!
Non bere solo frullati senza mangiare per diverse ore, se si pensa di sostituire un pasto, non si deve rinunciare a due pasti principali. Il frullato apporta nutrienti, non ti appesantisce e ti fa sentire subito meglio.