Per il cenone di capodanno punto tutto su una torta facile da preparare come questa cheesecake, si tratta di un dolce che sarà in grado di stupire senza ombra di dubbio tutti i tuoi commensali.
Nel momento in cui decidiamo quali sono i dolci da servire in vista del Natale, dunque, sappiamo già che dobbiamo far affidamento a delle ricette che siano in grado di soddisfare tutti i nostri commensali, un esempio pratico e lampante per capire quanto siamo dicendo rappresentato dal menu dei dolci, non focalizzate l’attenzione solo su uno di questi, ma fate in modo di procedere con delle alternative.
Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato proprio da questa ricetta che ti sto per suggerire, ovvero una cheesecake che sta certa lascerà tutti senza parole, inoltre la ricetta è davvero facile da mettere in pratica.
Ebbene sì, la ricetta per questa cheesecake senza ombra di dubbio ti lascerà senza parole e riuscirai a conquistare chiunque avrà modo di assaporarla, inoltre la ricetta è davvero semplice da mettere in atto e, scoprirai tu stesso che a ogni morso ne rimarrai davvero entusiasta. Gli ingredienti che ci serviranno per la preparazione della nostra torta, dunque, sono solo i seguenti:
500 ml di panna da montare,
500 grammi di mascarpone,
500 g di biscotti da tritare,
120 g di burro sciolto.
Non hai bisogno di arricchire e appesantire la tua parmigiana di carciofi: questa è una…
Con questa vellutata mista mi depuro prima di Capodanno e faccio anche il pieno di…
A Capodanno ho deciso di rimanere fedele alla tradizione: sulla mia tavola non può assolutamente…
Antonella Clerici non smette mai di stupire e la conferma di quanto detto arriva dalla…
Quanto cibo avanza dai cenoni di Natale e Capodanno e dai pranzi e dalle cene…
Ho fatto una padellata di verdure, mi è bastato aprire il frigo e ho svuotato…