Il Primo di pesce con i passatelli è una squisitezza di mare resa unca e davvero irresistibile da questo formati di pasta piuttosto semplice da realizzare.
Il Primo di pesce con i passatelli è perfetto per un pranzo con parenti e amici oppure anche per una cena in famiglia. Lo si prepara in poche e semplici mosse ma la raccomandazione è quella di non dimenticare anche quest’ultimo importantissimo dettaglio. A voi la scelta!
Questo stratagemma è stato rivelato dalla chef Chloe Facchini ai telespettatori della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre Mezzogiorno” durante la puntata andata in onda su Rai Uno lo scorso 15 febbraio 2022 mentre la su citata professionista stava realizzando la sua ricetta “Passatelli ai frutti di mare“.
Stiamo quindi parlando di un’accortezza, quella finale, che determina le sorti del piatto. È, quindi, molto importante da sapere e da tenere sempre a mente. Volete saperne di più? Continuate a leggere e capirete tutto in pochi minuti.
Il Primo di pesce con i passatelli è una vera e propria prelibatezza che piace tantissimo sia a grandi che piccini. Si prepara in pochi e semplici mosse: tutto sta è avere preparato con un poco di anticipo le sagome dei passatelli, soprattutto se non abbiamo tanta dimestichezza con questa preparazione della pasta altrimenti ci metteremmo troppo tempo.
Questo stratagemma è stato rivelato, come già detto, dalla chef Chloe Facchini durante la suddetta puntata della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre Mezzogiorno” durante la puntata andata in onda su Rai Uno.
Realizzati in: Pochi minuti
Tempo di cottura: pochi minuti
Quando andata impiattare i passateli, ricordatevi questo importante barbatrucco per avere un piatto favoloso. Come ha infatti fatto notare la conduttrice Antonella Clerici, e come si può facilmente notare osservando la foto sotto, c’è un pò di brodo sotto alla pasta. Questo ” è giusto, cioè-spiega la conduttrice Antonella Clerici- ci deve essere un pò di” brodo.
Certo che si. Ma perché è importante lasciare del liquido in questo primo di pasta. La ragione sta nel fatto che così-spiega la chef Chloe Facchini- assorbono durante la fase di raffreddamento” e diventano ancora più buoni.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Burger si, ma senza carne. Il classico con una marcia in più che li rende…
Questo sformato di verza con speck e scamorza è un vero e proprio inno all'autunno,…
Le polpette fritte di nonna sono un classico della cucina italiana chi non ama le…
Risotto pere noci e gorgonzola, lo faccio sempre quando voglio fare scena in tavola senza…
Contro ogni aspettativa, Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare uno dei…
La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…