Una famosa chef stellata, nota al pubblico televisivo per le sue apparizioni a Masterchef Italia, ha lanciato una linea di accessori e non solo. Le foto scatenano il web!

Chef famosa lancia una linea di accessori ricettasprint

La cucina non è solo pentole e fornelli, ormai lo sappiamo. Le trasmissioni culinarie che ormai dilagano nel mondo della televisione ci hanno mostrato e fatto conoscere chef noti e meno noti sotto molti altri aspetti. Senza dubbio per giungere a determinati livelli c’è bisogno di tanto sacrificio, tecnica e studio. Spesso però a fare la differenza è una buona dose di creatività che non tutti possiedono: come per un pittore, così la vena artistica designa l’eccellenza e la distingue dal semplice hobby o da un lavoro svolto meccanicamente.

E spesso trova una diramazione che può anche esulare dai fornelli, sfociando in creazioni originali e personali. Come si è visto ad esempio con lo chef Bruno Barbieri, il quale recentemente ha svelato la sua passione per la regia e la sceneggiatura vincendo con un documentario che lo vede protagonista un premio ambito nel settore. Alla nostra chef stellata, è accaduto qualcosa di simile: le foto delle sue realizzazioni hanno senza dubbio stupito tutti i suoi ammiratori, risultando al tempo stesso innovative e decisamente particolari.

LEGGI ANCHE -> Europei 2020 , chi è chef della nazionale ? Il risotto della scaramanzia
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito ha conquistato la stella Michelin | Il racconto dello chef

Chef famosa lancia una linea di accessori | Le foto scatenano il web

Nel suo personal shop sul web già spopolano, come del resto le preparazioni che l’hanno resa famosa e che hanno conquistato tutti fin dalla sua apparizione a Masterchef Italia. Fu allora che stupì il pubblico da casa ed i colleghi giudici presentando la sua palla di mozzarella e tutte le variazioni strepitosa sul tema a partire dalla Pizza al Contrario. Un elogio di questo formaggio campano fatto con il latte di bufala, da assaporare in ogni sua sfumatura delicata e gustosa. Stiamo parlando di Rosanna Marziale, la chef stellata partenopea del Ristorante ‘Le Colonne’ di Caserta e della Tenuta ‘San Bartolomeo Casa in Campagna’ di Caiazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosanna Marziale (@rosannamarzialeofficial)

Sulle sue pagine Instagram è un tripudio di immagini che descrivono con semplicità la sua vita quotidiana, i suoi incontri ed il suo amore per la natura.

Tra l’una e l’altra ecco la linea da lei creata dal titolo ‘Mi Conservo’. Dalle t-shirt celebrative ispirate alle sue creazioni culinarie, fino alla pochette con il suo profilo dal contenuto decisamente speciale.

Un kit mani dal nome emblematico ‘Biancamore’ che comprende un sapone scrub, un sapone solido ed una crema mani realizzati con latte di bufala. Grembiule, libro di ricette ed ancora i box di degustazione contenenti prelibatezze da leccarsi i baffi. All’interno è possibile trovare un tris di confetture agli agrumi in edizione limitata: marmellata extra Pompelmo e Mela Annurca, marmellata extra Arancia e Cannella e marmellata extra Limoni e Fragole. Accompagnate da dei goduriosi biscottini ovvero i ‘mozzetti’ realizzati con burro di Bufala, cioccolato bianco, amarene, mandorle e nocciole.

Un vero trionfo per il palato dei fortunati avventori che potranno scegliere il formato base oppure quelli più grandi contenenti anche il grembiule o la t-shirt. Design semplice, tinte unite e contrastanti ed il profilo unico e perfettamente riconoscibile della Chef Marziale una profonda conoscitrice della tradizione gastronomica campana, una studiosa ed amante dei prodotti della sua terra e dunque un vanto per la tradizione culinaria nostrana. Tanto da essere stata riprodotta in formato Barbie dalla Mattel che la annoverò tra i modelli da seguire per le bambine di oggi, donne del futuro.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.