Chef Rubio sbeffeggia la Ferragni. All’anagrafe Gabriele Rubini, è noto non solo per essere il protagonista di programmi culinari “on the road”, ma anche per la sua verve ed il suo linguaggio spiccatamente romanesco. Ex rugbista originario di Frascati, abbina la sua cucina ad uno stile di vita avventuroso ed originale, senza farsi mancare sperimentazioni fuori dal normale. Amato dal pubblico proprio per la semplicità con cui si pone, è ben lontano dall’essere uno chef stellato con i guanti bianchi: forse è proprio questo il motivo che lo ha spinto a commentare una foto apparsa sul profilo della ben nota Chiara Ferragni.
L’immagine in questione ritrae Chiara e sua sorella intente a mangiare una pizza. Voi direste: cosa c’è di male? La stranezza che ha spinto Chef Rubio e centinaia di followers alla pubblica derisione, è che le pizze sono intatte, mentre le Ferragni impugnano due bei tranci. Come se avessero chiesto “in prestito” il cibo solo per mettersi in posa e guadagnare i soliti like.
Chef Rubio non ha perso tempo e, come sua abitudine, si è lasciato andare ad un commento estremamente schietto e sincero: “Manco a tajà na pizza sete bone! Dimme ‘r senso de fasse prestà ‘e fette”. Per marcare ancor di più la presa in giro, ha pubblicato una immagine chiaramente modificata, in cui si ritrae accanto alla Ferragni con una salsiccia tra i denti. Chissà se la signora Ferragnez replicherà: senza dubbio, è pur sempre visibilità.
La ricetta della pastella light è questa garantisce fritti perfetti, light e gustosi, zero unto,…
Lo sai che i biscotti salati alle olive sono irresistibili, a Natale spariranno in un…
Quest’anno, per il pranzo di Natale, ho deciso di preparare da me il centrotavola: sono…
Elimina la puzza di frittura in casa, basta poco con le soluzioni rapide e naturali.…
Come ogni anno preparo il panettone senza lievitazione, non lo compro più, riesco ad ottenere…
Ho avuto un’idea geniale per l’aperitivo di benvenuto per Natale: si tratta di polpette vegetariane…