Chiara+Ferragni+compleanno+esclusivo%3A+quanto+ha+speso+la+blogger+per+la+sua+festa
ricettasprint
/chiara-ferragni-compleanno-esclusivo-quanto-ha-speso-la-blogger-per-la-sua-festa/amp/
News

Chiara Ferragni compleanno esclusivo: quanto ha speso la blogger per la sua festa

È stato un weekend molto intenso quello vissuto da Chiara Ferragni e la sua famiglia, il tutto grazie ad una lunga serie di festeggiamenti relativi al compleanno super esclusivo e a quanto pare super costoso!

L’imprenditrice digitale ha finalmente ripreso in toto i suoi progetti lavorativi, così come dimostrato dal recente viaggio realizzato in America e in Messico, per poi tornare in Italia e dedicarsi totalmente alla sua festa di compleanno, la prima realizzata in pompa magna dopo due danni di pandemia da Covid-19. Un party super esclusivo per i Ferragnez che hanno scelto la Sicilia e quindi la città di Palermo per realizzare il tutto.

Chiara Ferragni compleanno Palermo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ciambella all’ananas: fragrante e morbida, per una colazione leggera e salutare

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le immagini che raccontano la bellissima festa di compleanno di Chiara Ferragni nel cuore di Palermo, con tanto di pranzo super e dolci tipici della tradizione affidato ad uno chef famoso nel campo della ristorazione e nel mondo dei coking show.

Chiara Ferragni compleanno in Sicilia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di varie immagini che raccontano la festa di compleanno di Chiara Ferragni in Sicilia, nel cuore di Palermo dove l’influencer si è recata insieme alla sua famiglia al seguito e gli amici più cari. Giorni segnati dall’allegria, gioia e un party super esclusivo durato tutto il weekend e caratterizzato per l’imprenditrice digitale anche da numerosi piatti della tradizione culinaria siciliana.

A realizzare il chiacchierato pranzo della domenica per i Ferragnez and company è stato uno degli chef più amati del panorama televisivo e social italiano, nonché annoverato anche nella Guida ufficiale Michelin, ovvero Natale Giunta che ha documentato tutto nella sua pagina Instagram mostrando i preparativi dell’evento e anche la torta alla Cassata Siciliana realizzata per Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni compleanno Palermo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Torta Savoia di Sonia Peronaci: dolce vintage favoloso dalle origini misteriose

Quanto è costato il party esclusivo dei Ferragnez?

Ancora una volta un evento realizzato dai Ferragnez ha catturato l’attenzione totale dei media in Italia e non solo… le immagini condivise sui social network hanno permesso ai fan di Chiara Ferragni di vedere parte dei festeggiamenti in questione, realizzati in location stupende. Non a caso, la domanda che in molti si sono posti è la seguente: quanto sarà costato realmente il compleanno di Chiara Ferragni in Sicilia che, già nel 2018, aveva accolto l’influencer per le celebrazioni del suo matrimonio con Fedez?

La risposta a questa domanda, almeno per il momento, è avvolta dal mistero anche se sembrerebbe che Chiara Ferragni in vista del suo speciale compleanno non abbia badato a spese, purché tutto fosse perfetto come lei desiderava lasciando a bocca aperta anche i propri follower.

Chiara Ferragni compleanno Palermo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni rivela come farcire il pandoro: ecco qual è il metodo giusto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

10 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago