Nuova polemica in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez, la famosa coppia è stata accusata di non badare troppo all’alimentazione dei propri figli puntando su Coca Cola e merendine.

Durante l’estate 2022 il popolo delle web ha avuto modo di seguire con grande emozione le vacanze estive che Chiara Ferragni e il marito Fedez si sono concessi in giro per la nazione, mentre da qualche giorno a questa parte si trovano a Ibiza dove il cantante ha una bellissima villa.

Fedez e Chiara Ferragni figli coca cola - RicettaSprint
Fedez e Chiara Ferragni figli coca cola – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese a cuore aperto: le parole dello chef che nessuno si aspettava

Così come abitudine fare da parte della coppia, sui social network questi condividono gran parte dei momenti vissuti nel realizzare i loro progetti lavorativi e soprattutto nel ruolo di genitore per il piccolo Leone e la sorellina Vittoria, eppure nel corso degli ultimi giorni ecco che una nuova polemica travolge l’influencer e l’artista lasciando tutti senza parole.

Ancora polemiche per Fedez e Chiara Ferragni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso delle ultime ore nuova polemica si è abbattuta letteralmente sulla coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni.

In passato a far discutere è stata la pizza che si rigenera, ovvero le foto scattate in pizzeria da Chiara Ferragni che mostrava la pietanza senza tagli e una fetta in evidenza e adesso in relazione all’alimentazione di entrambi i figli. Durante questi ultimi i fan della coppia hanno avuto modo di vedere l’evoluzione anche della loro famiglia e il modo in cui gestisco nel quotidiano dei figli, tra aiuti della tata, asilo e anche alimentazione. A riscuotere un grande successo, non a caso, sono stati anche i video pubblicati sia da Fedez che da Chiara Ferragni durante i pasti della piccola Vittoria anche lei è diventata una piccola social star del web… i video a cui facciamo riferimento però sono state oggetto di discussione recentemente, in occasione una lunga intervista rilasciata dalla famosa attrice ovvero Ornella Muti.

Fedez e Chiara Ferragni figli coca cola - RicettaSprint
Fedez e Chiara Ferragni figli coca cola – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> M&M’s annuncio ufficiale: le palline di cioccolato non saranno più le stesse di sempre

“Si possono crescere i figli a Coca Cola e merendine?”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una nuova bufera si è abbattuta su Fedez e Chiara Ferragni dopo le dichiarazioni che l’attrice Ornella Muti ha rilasciato durante una lunga intervista al quotidiano Il mattino.

L’artista, che recentemente è stata sul palco al fianco di Amadeus a Sanremo 2022, in occasione dell’intervista in questione parlando di Chiara Ferragni e di Fedez ha rilasciato la seguente dichiarazione che ha inevitabilmente innescato la polemica sui social e non solo: “L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure, è così. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene”.

Fedez e Chiara Ferragni figli coca cola - RicettaSprint
Fedez e Chiara Ferragni figli coca cola – RicettaSprint

Al momento, comunque sia, sia Fedez e Chiara Ferragni non hanno realmente risposto, alle dichiarazioni rilasciate dall’attrice, lasciando così cadere una nuova polemica contro di loro. Unico gesto dopo la diffusione dell’intervista rilasciata da Ornella Muti, è stata la pubblicazione di una bellissima foto che Fedez ha voluto condividere con i propri fan nella sua pagina Instagram e che ritrae la piccola vittoria intenta e felice a mangiare qualcosa di super goloso.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri l’annuncio diventa virale: “Tra un po’ si torna…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.