Chiara Maci apre le porte della sua cucina. La food blogger ha mostrato cosa c’è nel supo frigo. Scorri per la foto!

Chiara-Maci
Chiara-Maci

Chiara Maci | Mostra ai suoi follower cosa c’è nel suo frigo

La food blogger Chiara Maci ha un contatto diretto e quotidiano con i suoi follower. Il suo profilo Instagram è seguito da 660 mila persone. Chiara è molto amata e le sue ricette piacciono sia agli adulti che ai più piccoli. Recentemente ha pubblicato uno scatto che la vede vicino al suo frigo che mostra sorridente tutti i prodotti che solitamente utilizza per preparare i suoi piatti: “Pieno di verdure di stagione, formaggi italiani, salumi che adoro. Il frigorifero è il pezzo forte di ogni cucina, ma questo in particolare lo è ancora di più. Perché Andrea a colazione disegna sul suo schermo, Bianca lo usa per mettere la musica, io controllo i prodotti freschi in scadenza…(….)”.

Leggi anche—>Chiara Maci | Compie 37 anni ma dimostra 20 anni | Foto

Chiara Maci | Cucina solo con ingredienti naturali e i suoi bambini apprezzano

La food blogger durante un’intervista a Vanity Fair ha spiegato come riesce a preparare piatti deliziosi in poco tempo:”In cucina non bisogna fare per forza cose creative: quello che conta è mangiar sano, specie se ci sono dei bambini, e per questo bastano pochi semplici ingredienti. Per esempio in dispensa non mi faccio mai mancare capperi di Pantelleria e olive taggiasche che aggiungo al pomodoro fresco per variare i sughi, e tengo le basi delle preparazioni sempre pronte. Quando mi sveglio metto due o tre pentole sul fuoco: sfrutto l’ora che ho a disposizione prima di uscire per sughi e verdure. È un’abitudine che ho ereditato da mia madre, e questo modo di organizzarmi mi facilita molto le cose. Così assicuro varietà a tavola e metto d’accordo tutti”.

LEGGI ANCHE—->Chiara Maci | Ecco la foto di lei da piccola | Bellissima

LEGGI ANCHE—->Chiara Maci | “Saper accettare le critiche è il primo passo per crescere”

LEGGI ANCHE—–>Chiara Maci | La food blogger ammette di aver sofferto in passato

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.