Chiara Maci ha annunciato che a breve partirà il suo nuovo programma, con lei ci sarà l’irriverente Enzo Miccio. La trasmissione si preannuncia un successo assicurato!

Chiara Maci | Dal 26 aprile parte il suo nuovo programma

Chiara Maci è una delle food blogger più apprezzate del momento. La sua semplicità, il suo modo d’essere estremamente semplice e gentile ha rapito il cuore di milioni di italiani che ormai da anni la seguono con estremo interesse. Proprio recentemente la food blogger ha dato loro una lieta notizia che li ha resi felici, Chiara sta per tornare in televisione con un nuovo programma. Con lei ci sarà anche Enzo Miccio, il simpaticissimo conduttore volto amato della tv. “È una sorta di spin off di “Cortesie per gli ospiti”, racconta Chiara in un’intervista rilasciata per Dissapore, “in cui due squadre di parenti si sfidano raccontandoci il loro modo di vivere la tavola: io giudicherò la parte culinaria ed Enzo quella dell’ospitalità. É stato super divertente vedere queste tipiche famiglie italiane prendere così a cuore una gara culinaria”.

Chiara Maci | Grande emozione per lei ed Enzo Miccio

La food blogger ha proprio recentemente postato uno scatto con Enzo Miccio sul suo profilo Instagram e corredata alla fato c’è questa didascalia:” Io volevo tenere ancora un po’ il segreto ma ormai lo sanno tutti! Si cominciaaaa! Dal 26 aprile su @realtimetvit inizia Cortesie in Famiglia. A giudicare io ed @enzomiccio (lui giudica, io mangio) e tre super giudici che si alterneranno @barbaraforia (che dopo avermi conosciuto imparerà a impastare il suo primo pane) @ciropriello (che per me sarà sempre Piriello) e @la_andreozzi_official”.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy

Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy

Una notizia di cui i suoi fans sono entusiasti, non a caso lo scatto ha ricevuto una valanga di pollici in su. Chiara è molto amata ed anche Enzo, i loro fans sono già in fibrillazione per questa nuova coppia, astro nascente di una ironia che già sappiamo farà impazzire i telespettatori.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.