La food blogger Chiara Maci è una mamma e una lavoratrice a tempo pieno. Di lei il pubblico apprezza la sua estrema capacità di conciliare tutti i suoi impegni riuscendo a dare il meglio in ogni ambito della sua vita. Per la food blogger essere madre e lavoratrice oggi, non è un problema, ritiene che le donne abbiano da sempre una responsabilità maggiore in società. Ecco le sue parole.

Chiara Maci | Donna moderna

Chiara Maci è una donna estremamente brillante. Riesce a coniugare benissimo i suoi impegni di madre con quelli professionali. Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa per per Wondernet Magazine la food blogger ha dichiarato:” Essere donna secondo me è sempre stato difficile, non solo nel 2020. Io mi reputo una donna fortunata perché, pur non avendo la mia famiglia vicino, ho la possibilità di avere una tata che mi dà una mano. Non potrei mai rinunciare al mio lavoro, in primis perché ci permette comunque di vivere e fare la vita che facciamo, e dall’altro perché è la mia realizzazione personale. Sono convinta sempre di più che i bambini debbano vedere i genitori realizzarsi, anche perché un domani possano fare lo stesso anche loro. Sicuramente conciliare tutto è molto difficile, ma noi donne siamo abbastanza abituate a convivere con i sensi di colpa”.

Chiara Maci | Icona di stile ma non schiava delle tendenze

Chiara è divenuta con il passar del tempo anche un’icona di stile, grazie ai suoi scatti postati sui social in cui sfoggia look sempre ricercatissimi e originali, ma la food blogger non è schiva delle tendenze: “Sono un’appassionata di moda, ma non sono assolutamente vittima delle mode.

Leggi anche——>Benedetta Rossi | Il suo segreto per patatine fritte perfette!

Leggi anche———>Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non solo ricette | Svela i trucchi per avere il pollice verde.

Come tutte le donne amo le borse, le scarpe, i vestiti, amo fare shopping. Il mio è uno stile estremamente semplice, non amo spendere troppo. Ho dei pezzi must che sono ad esempio le giacche doppio petto, i jeans, le t-shirt, lo stivaletto, sono cose che potrei usare tutti i giorni, cambio magari solo colore. Quelle me le compro di qualità, ma non sono una fashion victim”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.