Chiara Maci è una delle food blogger italiane più apprezzate al mondo, ma confessa che in passato ha incontrato non poche difficoltà.
La bellissima Chiara Maci è stata la super ospite dell’ultima puntata di Bake Off Italia 2020. La sua presenza ha lasciato a bocca aperta tutti i pasticcieri che, hanno molto gradito conoscerla. La food blogger non ha solo condiviso con i partecipanti i suoi segreti culinari ma ha parlato della sua vita, dei traguardi raggiunti, dei sogni che ha realizzato, ammettendo che ha faticato molto per arrivare all’apice della sua carriera. Chiara ha confessato che ha attraversato momenti di sconforto durante la sua “gavetta”, che ha però superato grazie alla sua tenacia e alla sua voglia di fare.
Chiara Maci, aveva già parlato durante un’intervista a Vanity Fair del suo percorso lavorativo e di alcune insidie che aveva incontrato sul suo cammino. Difficoltà che ha superato con grinta, anche se ammette che non è stato facile. In particolare, aveva raccontato del grande sacrifico che ha affrontato durante la sua gavetta, quando si tratteneva a lavorare anche oltre le ore di stabilite. Oggi, la food blogger ha un successo invidiabile. E non solo professionale.
Chiara Maci ha infatti una bellissima famiglia che mette sempre e comunque al primo posto nella sua personale scala dei valori. Infatti, durante un’ intervista a Vanity Fair, le è stato chiesto quali fossero le sue priorità e lei, senza indugi ha risposto così :”Il tempo per i bambini, per l’amore, e anche la cucina buona e sana da condividere insieme”. Ma come mai piace tanto agli italiani? Presto detto. Chiara incarna perfettamente il binomio semplicità-bravura. Inoltre è spontanea e sempre sorridente, come si fa a non amarla?
Leggi anche—->Chiara Maci | Confessa“Sono l’antidieta”
Leggi anche—->Benedetta Parodi | Ammette “Mi chiamavano Moira Orfei”…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…
Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…
Si torna a parlare delle tisane e degli errori comuni che vengono commessi, come nel…