La food blogger Chiara Maci ha postato delle foto pazzesche sul suo profilo Instagram che hanno fatto il giro del web.

Chiara Maci | I suoi outifit infiammano il web

Chiara Maci è una delle food blogger più amate del momento. Simpatica, estroversa e sempre allegra è una donna dinamica che elargisce buon uomo te e sorrisi. La food blogger è una mamma in carriera, ha mille impegni ma riesce a trovare il tempo per farsi bella. Recentemente ha postato delle foto in cui sfoggia abiti bellissimi e tutti hanno notato quanto sia in forma. Ma qual è il suo segreto?

Chiara Maci riesce a far quadrare tutto e in tanti si chiedono come faccia. In una recente intervista a Vanity Fair, ha svelato come fa a far quadrare tutto: “Con molta organizzazione, e il mio carattere mi aiuta molto: faccio una vita incasinatissima, ma io adoro incasinarmi la vita. Per esempio, se sono in viaggio porto i bambini con me tutte le volte che posso anche se è un grande sforzo. Ma è anche vero che ho la possibilità di fare un lavoro che, se in certi periodi mi assorbe completamente, mi consente di avere molto tempo libero”.

Chiara Maci | Mamma e donna in carriera

Poi ha aggiunto Per esempio, per le riprese di Italia a morsi sto via quattro mesi di fila e torno a casa due giorni a settimana, ma poi posso restare a casa altri quattro mesi e dedicarmi completamente ad Andrea e a Bianca. Poi abbiamo la fortuna di avere una tata che per noi è una seconda mamma: per me il più grande lusso che si possa concedere una mamma è avere una persona di fiducia con cui i figli stanno bene mentre è via.

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”

Leggi anche——–>Benedetta Rossi | E Vasco Rossi | Cosa hanno in comune?

Io voglio insegnare questo ai miei figli: una mamma non deve mai essere messa a un bivio, deve avere la possibilità di lavorare e di poterli crescere contemporaneamente. Così io sono felice, se stessi solo con i bambini, o avessi solo il mio lavoro, non lo sarei”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.