Chiara Maci, food blogger amatissima è una lavoratrice e madre instancabile. La Maci adora interagire con i suoi fans attraverso i social network, mantiene un sano equilibrio tra la tutela della privacy e la comunicazione digitale.
Chiara Maci | I segreti del successo secondo la food blogger
Chiara Maci ha un contatto diretto e quotidiano con il suo pubblico, soprattutto attraverso il suo profilo Instagram, dove posta foto e video per la gioia dei suoi fans. La bellissima Chiara sì divide con disinvoltura, ma non senza fatica tra gli impegni di madre e quelli di lavoratrice. La food blogger oltre alla conduzione del programma L Italia a Morsi, si dedica alla comunicazione via sociale. È anche attraverso il web che la bella Chiara elargisce il suo sapere in fatto di cucina, ma non ama tutte le sfaccettature del mondo social
“social sono dei mezzi di comunicazione potenti, responsabili di influenzare le azioni e i comportamenti di molte persone. Per questo non amo il pressapochismo e l’improvvisazione che spesso vi ritrovo. C’è chi usa il cibo per dire cose estreme, chi promette diete miracolose. E questo può essere pericoloso. Un’altra cosa mi disturba, chi per emergere imita chi ha avuto successo. Per riuscire davvero occorre avere una propria cifra, stile, carattere. E qualcosa di interessante da dire”.
Chiara Maci | Il suo delicato rapporto con il web
Chiara condivide la sua passione insieme al suo compagno Filippo La Mantia. Hanno una famiglia bellissima e sono unitissimi. La food blogger adora postare foto anche insieme al suo compagno e ai suoi bambini. La sua vita è piena e ricca di soddisfazioni, sia dentro che fuori casa. Attraverso i social è diventata anche un’icona di stile e in merito, lei ha dichiarato: “Sono un’appassionata di moda, ma non sono assolutamente vittima delle mode.
Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Faceva la cameriera | L’indiscrezione
Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non è fotogenica? | I commenti spietati degli utenti
Come tutte le donne amo le borse, le scarpe, i vestiti, amo fare shopping. Il mio è uno stile estremamente semplice, non amo spendere troppo. Ho dei pezzi must che sono ad esempio le giacche doppio petto, i jeans, le t-shirt, lo stivaletto, sono cose che potrei usare tutti i giorni, cambio magari solo colore. Quelle me le compro di qualità, ma non sono una fashion victim”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.