Anche Chiara Maci la famosa food blogger ha preso parte alla campagna alla quale hanno aderito molti volti noti ed ha voluto dire la sua. Ecco cosa pensa.
In queste ore si sta discutendo molto del DDL Zan e molti volti noti hanno deciso di metterci letteralmente la faccia, facendosi promotori di un messaggio di uguaglianza e di accettazione che possa scalfire i pregiudizi. Dopo Benedetta Parodi, un’altra food blogger famosissima ha deciso di scendere in campo e di combattere contro ogni forma di discriminazione. Proprio nelle ultime ore la food blogger ha postato una foto sul suo profilo Instagram ed ha allegato delle parole molto profonde e soprattutto sentite allo scatto.
Chiara Maci ha deciso di aderire all’iniziativa diamoci un mano e da ha postato uno scatto, a corredo della foto, Chiara ha scritto: “Che i nostri figli possano essere liberi di essere quello che scelgono di essere.
Che voi possiate innamorarvi di chi vi pare e che voi possiate svegliarvi la mattina fieri delle vostre scelte.
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”
Un grido di speranza quello della food blogger che essendo una mamma ha a cuore il futuro delle nuove generazioni, invocando per loro un sistema più equo nel quale non esistano più forme di discriminazioni per il proprio orientamento sessuale.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La dieta non è mai facile e rinunciare ai dolci è praticamente impossibile, ecco perché…
La torta al pistacchio con frolla friabile e crema che affonda è uno di quei…
Ci sono sere in cui vai a letto stanca, ma il sonno non arriva. Ti…
La torta della nonna è un’istituzione: frolla friabile, crema pasticcera vellutata e pinoli in superficie.…
Comincia il periodo della dieta, quello in preparazione alla prova costume, ma ricetta però prepari…
Stanchezza continua, pelle spenta, capelli fragili, difficoltà di concentrazione: spesso li attribuiamo allo stress, ma…