Chiara Maci è  davvero una donna sprint. I suoi look fanno impazzire il web, frizzante, giovane  fresca Chiara sembra essere un’eterna teen. Ma qual è il suo segreto?

chiara maci
chiara maci adolescente ricettasprint

Chiara Maci | Look sbarazzino | Sembra una ventenne

La food blogger Chiara Maci è un ciclone. Positiva e sempre pronta ad elargire sorrisi e buon umore,Chiara è amatissima, sia del pubblico del piccolo schermo sia sui social. La sua spontaneità è contagiosa e la bellissima food blogger manifesta la sua gioia di vivere anche attraverso l’abbigliamento. I suoi outfit sono decisamente originali e sbarazzini, quando sfoggia i suoi look le sue fans la ricoprono di complimenti. Chiara sembra essere un’eterna ragazzina sia nel corpo che nello spirito.  La foto che segue è stata commentata e ha fatto sorgere qualche discussione: come fa a sembrare un’eterna adolescente?

 

Chiara Maci ha dichiarato nel corso di un’intervista a Vanity Fair che non segue un regime alimentare particolare. La sua allora è tutta fortuna? Tutto merito della genetica?  Forse, ma non del tutto. Chiara ama prendersi cura del suo corpo e dei suoi cari anche attraverso al cura della persona che inizia a tavola.“Io non sono per le diete in generale: sono l’antidieta. Per me la cosa fondamentale è scegliere dei cibi buoni e cucinarli bene. Non faccio fritti o piatti grassi, ma di sera preparo spesso la pasta con tanti sughi di verdure o i risotti: Andrea e Bianca li adorano”. Ecco svelato il motivo per il quale è sempre in forma smagliante.

Chiara Maci | Tra lavoro e famiglia ha tutto sotto controllo

La food blogger è sommersa da molti impegni lavorativi e familiari, ma riesce con estrema disinvoltura a diversi e a fare tutto con tranquillità. Le sue fans le  domandano spesso come faccia a dividersi tra la professione e gli impegni quotidiani familiari,e la food blogger ha ammesso che non è facile ma con un po’ di organizzazione riesce a far tutto. Una donna dalle mille risorse che riesce a dare il meglio di se sia nelle mura domestiche che fuori.

“Con molta organizzazione, e il mio carattere mi aiuta molto: faccio una vita incasinatissima, ma io adoro incasinarmi la vita. Per esempio, se sono in viaggio porto i bambini con me tutte le volte che posso anche se è un grande sforzo. Ma è anche vero che ho la possibilità di fare un lavoro che, se in certi periodi mi assorbe completamente, mi consente di avere molto tempo libero. Per esempio, per le riprese di Italia a morsi sto via quattro mesi di fila e torno a casa due giorni a settimana, ma poi posso restare a casa altri quattro mesi e dedicarmi completamente ad Andrea e a Bianca.

Leggi anche—–>Chiara Maci | Chiude il ristorante del suo compagno | Tanta la sofferenza

Leggi anche—–>Antonella Clerici | Gaffe storica a Sanremo | Ricordate?

Leggi anche——->Elisa Isoardi | E’ stata lei a lasciare Matteo Salvini | Ecco perché

Leggi anche———->Benedetta Rossi | Non è fotogenica? | I commenti spietati degli utenti

Poi abbiamo la fortuna di avere una tata che per noi è una seconda mamma: per me il più grande lusso che si possa concedere una mamma è avere una persona di fiducia con cui i figli stanno bene mentre è via. Io voglio insegnare questo ai miei figli: una mamma non deve mai essere messa a un bivio, deve avere la possibilità di lavorare e di poterli crescere contemporaneamente. Così io sono felice, se stessi solo con i bambini, o avessi solo il mio lavoro, non lo sarei”

.Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.