La notizia ha fatto il giro del web in men che non si dica, lasciando senza parole il pubblico televisivo che ha appreso la notizia della chiusura di un noto coking show.

Nel corso degli ultimi anni l’arrivo dei coking show nella programmazione televisiva ha contribuito notevolmente all’avvio di una nuova fase della cucina e quindi dell’approccio al mondo del food and beverage, così come dimostrato anche dal successo che ha riscosso MasterChef in Italia e in altre nazioni del mondo.

coking show chiuso per colpa del conduttore - RicettaSprint
coking show chiuso per colpa del conduttore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La pastella per i fritti di Antonino Cannavacciuolo: non potrai più farne a meno, è leggerissima e fragrante

Sulla base di tale motivazione, infatti, a lasciare senza parole troviamo la notizia relativa alla chiusura di un famosissimo coking show, arrivata a seguito delle dichiarazioni rilasciate dallo chef conduttore e che ne hanno spinto la produzione a chiudere battenti.

Chiuso noto coking show, notizia sconvolgente per i fan

Una notizia diffusa nel corso delle ultime ore e che si è propaga a macchia d’olio in tutto il mondo, così come sottolineato anche dal portale Dissapore.it.

Secondo quanto reso noto, tutto è successo in Russia e lo show di riferimento è quello del noto chef Alexei Zimin, il cui nome è il seguente: Cooking with Alexei Zimin. A far scattare la chiusura dello show in questione sono state le dichiarazioni rilasciate dal cuoco in diretta televisiva, parole importanti che però vanno contro l’attuale politica del governo Putin, impegnato nella gestione di una guerra sul fronte ucraino e che in queste settimane sta tenendo il mondo con il fiato sospeso.

coking show chiuso per colpa del conduttore - RicettaSprint
coking show chiuso per colpa del conduttore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Muffin alle verdure: soffici ed invitanti, uno tira l’altro non se può fare a meno

Incriminate le dichiarazioni del famoso chef

Ad ufficializzare la notizia in questione, inoltre, è stato anche un ex parlamentare russo, Ilya Ponomarev, attraverso la pubblicazione di un tweet dove annunciava la necessaria decisione presa dalla società Gazprom Media, in riferimento al Cooking whit Alexei Zimin.

Una notizia shock anche per i fan dello chef che avevano ascoltato le dichiarazioni di Zimin fatte davanti le telecamere del programma in riferimento alla guerra della Russia contro l’Ucraina, chiedendone a gran voce la fine e il cessate il fuoco: “Portiamo a casa i nostri soldati”; “Ferma la guerra. Ritira le truppe e riporta a casa i nostri soldati”.

coking show chiuso per colpa del conduttore - RicettaSprint
coking show chiuso per colpa del conduttore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo ad un passo dall’addio a MasterChef: le dichiarazioni dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.