Claudio Lippi è malato | L’annuncio dopo l’appello della Isoardi

Claudio Lippi malato annuncio stamattina dopo appello della Isoardi - ricettasprint
Claudio Lippi malato annuncio dopo appello della Isoardi – ricettasprint

Claudio Lippi malato: l’annuncio dopo l’appello di Elisa Isoardi. E’ tanto che Elisa Isoardi conduce ‘La prova del Cuoco’ senza il suo ‘zio’ Claudio Lippi. Così ha fatto un appello in diretta che ha suscitato la preoccupazione dei fan sulle sue condizioni di salute.

Questa settimana è iniziata in modo davvero speciale per la bella conduttrice. Lo studio del cooking show si è trasformato nel palcoscenico che ha visto succedersi ospiti davvero eccezionali. Per omaggiare il Festival di Sanremo infatti, ‘La Prova del Cuoco’ ha visto avvicendarsi dietro i fornelli cantautori simbolo della scena musicale italiana del passato e del presente. Da Rosanna Fratello a Silvia Salemi, passando per Edoardo Vianello ed infine Riccardo Fogli. Un parterre davvero niente male, arricchito anche da splendide composizioni floreali giunte direttamente dalla città sanremese.

Insomma un periodo davvero speciale per Elisa che però non ha potuto condividere con il suo compagno di avventura, ormai da oltre una settimana costretto a letto. Come tantissimi italiani anche Claudio ha beccato l’influenza e per questo ha dovuto necessariamente approfittare di una pausa. Ieri la padrona di casa del cooking show ha fatto un appello in diretta: “Claudio devi tornare! Senza di te dimentico sempre di dare lo stop al televoto”. Ha esclamato la conduttrice, che ogni giorno dedica un saluto al suo collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immenso @claudio.lippi perché come il migliore insegnante, attraverso l’uso della maieutica, mi trasmetti un’eredità preziosa. #grazie

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Senza parole | Commozione per regalo inaspettato FOTO

Claudio Lippi malato | Annuncio stamattina | Dopo l’appello della Isoardi

Inizialmente si parlava di una breve assenza, ma purtroppo a quanto pare le condizioni di salute di Lippi non gli hanno consentito un rapido rientro. Proprio la sua prolungata mancanza ha destato grande preoccupazione da parte dei fan del programma, che hanno chiesto da più parti quale fosse l’entità del problema che lo ha costretto a letto.

Alla fine è stato proprio il protagonista ad intervenire per porre fine alle voci che circolavano in rete. Nei giorni scorsi Lippi ha condiviso un videomessaggio per chiarire le sue condizioni di salute: “Sono assente per un malanno di stagione: ho la broncopolmonite che è fastidiosa. Per fare le orazioni funebri è ancora presto! Non vi sbarazzerete tanto facilmente di me”. Ha concluso il conduttore con la solita ironia che lo contraddistingue.

 

Questa mattina poi l’annuncio che tutti attendevano, dopo l’accorato appello della sua cara Elisa. Ad una follower che gli chiedeva quando sarebbe rientrato, Claudio ha risposto:Buongiorno…..riprenderò da oggi !!!! ✌️“. Finalmente il pubblico potrà tirare un sospiro di sollievo ed anche la Isoardi potrà abbracciare nuovamente la sua ‘dolce metà’.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Condizioni di salute di Claudio Lippi | ‘Ti aspettiamo’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Finalmente sposi | Le foto del regalo di nozze

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *