elisa isoardi parla delle condizioni salute di claudio lippi - ricettasprint
elisa isoardi parla delle condizioni salute di claudio lippi – ricettasprint

La puntata di oggi de ‘La Prova del Cuoco’ ha risentito molto della mancanza di Claudio Lippi. La conduttrice Elisa Isoardi ha aggiornato il pubblico a casa sulle sue condizioni di salute, ricordando le motivazioni della sua assenza negli ultimi giorni.

Il collega e ‘spalla’ di Elisa nella nuova stagione del cooking show aveva infatti fatto preoccupare molto i telespettatori, soprattutto conoscendo alcuni problemi che hanno colpito il presentatore in passato. Come molti sanno infatti Lippi ha avuto anni fa alcuni problemi cardiaci, risolti fortunatamente con alcuni bypass e soprattutto con la promessa di eliminare il fumo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunedì ….@elisaisoardi @laprovadelcuocorai @angelicasepe_official @emanuelascatenaska

Un post condiviso da Claudio Lippi (@claudio.lippi) in data:

Non vedendolo in trasmissione, i fan del programma hanno creduto che potesse essere stato un affaticamento eccessivo dovuto ai ritmi piuttosto serrati che il cooking show impone. Invece fortunatamente si è trattato di una banale influenza, come la stessa Elisa ha annunciato all’inizio della puntata scorsa, tranquillizzando tutti.

LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco | la battuta di Lippi che incenerisce la Isoardi
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi a luci rosse | Proposta indecente da attore | Lei risponde

Claudio Lippi | Condizioni di salute | Elisa Isoardi: “Ti aspettiamo”

Lippi in questo momento si trova ancora a letto con qualche linea di febbre, ma probabilmente sarà presto di nuovo in studio. Elisa ha tenuto direttamente a sottolineare quanto le manchi la sua presenza. “Saluto sempre zio Claudio, che è a casa con un po’ di febbre ma ci segue. Mi raccomando eh, ti aspettiamo qui Claudio. Guarda, c’è anche Zenit! Ci manchi! Forza dai, devi tornare” ha esordito la padrona di casa, abbracciando il suo cucciolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immenso @claudio.lippi perché come il migliore insegnante, attraverso l’uso della maieutica, mi trasmetti un’eredità preziosa. #grazie

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Un periodo particolarmente felice per la conduttrice che pare finalmente prossima alle nozze. Il fortunato non è Matteo Salvini come molti speravano, ma un’altra vecchia conoscenza della Isoardi. Stiamo parlando di Alessandro Di Paolo con il quale Elisa aveva avuto una breve storia lo scorso anno.

Adesso le cose sembrano davvero serie: non a caso è stato notato all’anulare della bella ex Miss un vistoso anello con smeraldo. Uno di quelli di fattura antica, che una volta si tramandavano in famiglia per celebrare un fidanzamento importante. Come quello che certamente è, a questo punto, con il ricco imprenditore additato da molti come un incallito playboy. Certo è che se la Isoardi fosse riuscita a farlo capitolare, sarebbe davvero un bel colpo per lei!

LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi | assente a La Prova del Cuoco | ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pazza d’amore | Ma c’è un terzo incomodo FOTO

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo: a breve l’annuncio delle nozze?

Anche se i suoi followers non lo apprezzano molto esteticamente, contestandogli poco avvenenza e di non essere all’altezza della loro beniamina, pare che lo scapolo d’oro abbia ben altre doti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About Last night… #amicidaunavita

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Sembra che sia stato stregato dalla Isoardi al punto di diventare un inguaribile romantico, prestandosi ad organizzare uscite da fiaba proprio come un cavaliere gentiluomo d’altri tempi. L’amore fa miracoli e se Alessandro ha deciso di votarsi alla bella conduttrice, non resta che augurare loro ogni felicità. D’altra parte soltanto il tempo rivelerà la verità: se son rose, fioriranno!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Tutti contro | Foto scandalosa |’Meritate l’estinzione!’
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco | Lippi di nuovo in lacrime | Parole toccanti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.