Elisa Isoardi | Senza parole | Commozione per regalo inaspettato FOTO

Elisa Isoardi senza parole commozione per un regalo inaspettato foto - ricettasprint
Elisa Isoardi senza parole commozione per un regalo inaspettato foto – ricettasprint

Elisa Isoardi, ormai saldamente al timone de ‘La Prova del Cuoco’ è rimasta davvero senza parole. Grande commozione per un regalo inaspettato ricevuto da un ospite del programma.

In questi giorni anche il cooking show apre le porte alla kermesse canora più famosa di tutta Italia e non solo. Oggi prenderà ufficialmente il via il Festival di Sanremo, con la conduzione di Amadeus. Elisa ha voluto nei giorni scorsi rinnovare il suo personale ‘in bocca al lupo’ al presentatore, con il quale ha lavorato più volte in passato.

Per l’occasione dunque, anche ‘La Prova del Cuoco’ si veste di musicalità, tra ospitate e concorrenti speciali. Grandi sorprese per la conduttrice, rimasta davvero stupita in diversi momenti per alcuni avvenimenti che l’hanno resa protagonista nel corso del programma.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Condizioni di salute di Claudio Lippi | ‘Ti aspettiamo’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Finalmente sposi | Le foto del regalo di nozze

Elisa Isoardi | Senza parole | Regalo inaspettato dell’ospite FOTO

In primo luogo la Isoardi ha ricevuto due personaggi del mondo della musica italiana molto noti: Rosanna Fratello e Silvia Salemi, proprio per onorare la settimana dedicata al Festival. Entrambe le cantautrici si sono rivelate molto entusiaste della partecipazione ed ammiratrici da sempre de ‘La Prova del Cuoco’. Ciò che ha lasciato di stucco la padrona di casa sono state, in particolare, le belle parole spese dalla Salemi nei suoi confronti.

Elisa Isoardi senza parole commozione per un regalo inaspettato foto - ricettasprint

Al termine della consueta gara tra i cuochi infatti, quest’ultima si è prodigata in sontuosi apprezzamenti diretti alla conduttrice. “In questo studio si respirano allegria e positività grazie a te che sei la padrona di casa. A casa arriva tutto ciò che tu sai creare attorno a te, con la tua cucina” ha esordito Silvia. “Complimenti davvero Elisa, perchè tutto questo arriva nelle nostre case. Arriva tantissimo!” ha concluso la cantautrice, riscuotendo il consenso anche di Rosanna Fratello e del pubblico in studio.

Elisa Isoardi senza parole commozione per un regalo inaspettato foto - ricettasprint

La Isoardi si è trovata davvero spiazzata da tanti complimenti, ringraziando ed abbracciando le due ospiti molto commossa per le belle parole ricevute. Senza dubbio deve essere stata una grande gratificazione per lei, spesso accusata in modo ingrato dai telespettatori di non aver saputo raccogliere degnamente l’eredità lasciata da Antonella Clerici.

Un ‘regalo’ davvero inaspettato da parte di due personaggi che fanno indirettamente parte del suo stesso mondo, troppe volte ostile nei confronti dei colleghi e che le hanno parlato con grande sincerità, come due telespettatrici qualsiasi.

Elisa Isoardi senza parole commozione per un regalo inaspettato foto - ricettasprint

Anche un altro momento della trasmissione però ha donato grande entusiasmo e coinvolgimento emotivo da parte della padrona di casa che si è vista recapitare una meravigliosa composizione di fiori in diretta. Questa volta però non si è trattato di un ammiratore segreto o del fidanzato Alessandro Di Paolo.  Lo splendido omaggio è giunto da Sanremo, la ‘città dei fiori’ per eccellenza, consegnato nelle mani della bella Elisa da un concorrente di Ventimiglia.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pazza d’amore | Ma c’è un terzo incomodo FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi a luci rosse | Proposta indecente da attore | Lei risponde

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *