Cocktail al limoncello con timo è un drink che si prepara in pochissimo tempo,con pochi e semplici ingredienti. Scopriamo la ricettasprint.
Un drink semplice e facile da preparare, occorrono solo pochi minuti. Perfetto quando avete ospiti a cena, potete servirlo per un aperitivo, magari accompagnate con snack sfiziosi e stuzzichini semplici. Se volete potete anche preparare voi il limoncello, con la nostra ricetta super veloce, cliccate qui e scoprite la ricetta.
Leggete come preparare gli Stuzzichini antipasto con la ricetta Bimby, così da rendere il vostro antipasto ancora più sfizioso. Scopriamo la nostra ricetta sprint!
Potrebbe interessarti anche: Angelo azzurro cocktail | Il drink famoso degli anni ’80
Ingredienti
Per preparare questo cocktail, iniziate a mettere in uno shaker almeno 4 cubetti di ghiaccio, poi aggiungete il rametto di timo, il succo di lime, il limoncello, agitate bene.
Unite adesso la vodka e aggiungete l’acqua tonica fredda, fino a riempimento, shakerate bene e servite nei bicchieri e aggiungete qualche fettina di limone.
Potete anche aumentare le quantità e mettete tutto in una brocca in modo da servire poi nei bicchieri, il segreto è il ghiaccio, così renderà la bevanda ancora più fresca.
Buon Aperitivo!
Potrebbe interessarti anche: Spritz, la ricetta sprint per il cocktail più famoso che ci sia
Potrebbe interessarti anche: Caipiroska alla fragola, il cocktail frozen con un pizzico di zenzero
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…
L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…
Questa pizza veloce e croccantina senza lievito la impasti in 10 minuti, metti in forno…
Quando prepari un primo piatto tutto con le tue mani è più bello e dà…
C’è qualcosa di nuovo dietro le casse di Lidl. No, non parliamo di un nuovo…
Non è la solita base di pasta sfoglia e non è il classico ripieno: ecco…