Una nuova puntata di Bake Off Italia è andata in onda venerdì 7 ottobre 2022, durante la quale è arrivata la decisione improvvisa presa dai giudici dello show. Ecco di cosa si tratta.
Continua a donare grandissime emozioni la messa in onda del programma Bake Off Italia, ormai appuntamento super atteso del palinsesto di casa Real Time, dato che è arrivato alla decima edizione.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “L’ho ritrovata…” | Il momento di dolore con mamma Irma
La nuova gara, anche quest’anno, vede un team di concorrenti pronti a tutto per conquistare il loro posto sotto il tendone e scalare gli scalini che li condurranno alla vittoria, ma il tutto non finisce di certo qui. La puntata settimanale del programma avrebbe dovuto fare da scena ad un addio clamoroso, quando è poi arrivata dal decisione dei giudici che da ribaltato ogni cosa.
Si è conclusa con grandissimo successo la messa in onda di una nuova puntata di Bake Off Italia, la quale ha visto Stefano aggiudicarsi l’ambitissimo grembiule blu, dopo esser stato assente (giustificato) dalla competizione di pasticceria.
Successivamente, la tensione si è scaldata parecchio in vista dell’attesa eliminazione settimanale, che vedeva ben concorrenti pronti a lasciare definitivamente il tendone di Bake Off Italia, ovvero: Leonardo, Gianbattista e Mukesh… un’eliminazione che ha lasciato spazio ad un clamoroso colpo di scena messo in atto proprio dai giudici del programma.
LEGGI ANCHE -> Spinaci o spinacino? Non farti ingannare: non parliamo della stessa cosa
Durante la nuova puntata di Bake Off Italia, dunque, i concorrenti erano ormai decisamente rassegnati all’idea che uno di loro sarebbe dovuto andare via e porre fine alla loro avvenuta.
In seguito, però, i tre giudici e la conduttrice Benedetta Parodi hanno comunicato a Leonardo, Gianbattista e Mukesh la possibilità di poter rimanere a Bake Off Italia, dato che non è stata presa per loro la decisione di non voler eliminare nessuno dei tre concorrenti, i quali potranno continuare a inseguire il loro sogno.
LEGGI ANCHE -> 1700 euro per una bistecca a Milano: tutto ad opera di un grandissimo e (discusso) chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il dessert più veloce e buono del web, lo puoi preparare nella versione classica o…
Tisana contro il mal di testa l'infuso antiossidante che combatte i radicali liberi e il…
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…