La Pastella per le verdurine di Natale è favolosa! Fatta con soli 3 ingredienti, è economica, velocissima e permette di dare forma a delle prelibatezze vegetariane semplicemente irresistibili.
La Pastella per le verdurine di Natale è straordinaria! Fatta e subito pronta, tutti possono prepararla, e in un attimo: basta un a ciotola e una frusta, e in unico passaggio questa prelibatezza quasi “magica” è pronta per rendere il vostro Natale indimenticabile e più a misura di bambino.
Si tratta di una pastella che anche chi non sa cucinare può preparare in un attimo, ed è sempre un successone! La verdura così impastellata e poi fritta rimane croccante fuori e tenera e corposa al suo interno tanto da diventare talmente irresistibile che non smetterete di mangiarla fino a che non sarà finita, e vi leccherete anche le dita.
La Pastella per le verdurine di Natale è eccezionale! Fatta in pochi minuti, renderà le vostre verdure talmente buone e invitanti che andranno a riba in un istante. Così cucinati, infatti, gli ortaggi sono così gustosi che piacciono tantissimo anche ai bambini, i quali mangiano delle verdure senza fare i soliti capricci.
Facilissima e pronta in un lampo, questa è la ricetta della nonna che permette di preparare un fritto croccante, poco oleoso e, quindi, facilmente digeribile. Il segreto del successo di questa patella? Non contiene sale.
Realizzata in: pochi minuti
Senza cottura
Setacciate la farina e versatela in una ciotola dove la mescolerete con l’uovo. Aggiungete a filo l’acqua frizzante freddissima senza mai smettere di mescolare.
Leggi anche: Ciambelline al cioccolato: regala una merenda fantastica in soli 10 minuti
Leggi anche: Gamberi all’aglio pronti in 10 minuti: con pochi euro, avrai risolto il secondo piatto!
Leggi anche: Christmas pudding: ti insegno io come preparare il tradizionale dolce inglese
Fate riposare la pastella fluida ottenuta per 30 minuti in frigo prima di usarla prima di immergerci le verdure e procedere poi con la loro cottura in padella in olio caldo, in forno oppure nella friggitrice ad aria come preferite.
Da qualche tempo a questa parte ho deciso di non andare più al bar per…
Ormai faccio le mugcake alle prugne per colazione puoi mangiare senza rimorsi, la ricetta è…
Non sai cucinare il pesce? E chi lo ha detto, stasera ti faccio portare in…
Un profumo di casa, di famiglia e di tradizione, la pizza la faccio dame e…
Insalata di peperoni arrostiti: li arrostisco, li condisco e li servo così, diventano un contorno…
Pesto di rucola e pomodori secchi: un po' di avanzi insieme ed è nato così…