Notifica Conad richiamo prodotti, la nota catena di supermercati informa la propria clientela di un provvedimento riguardo un potenziale rischio.

Conad richiamo prodotti
Comunicazione urgente Conad richiamo prodotti Foto dal web

Arriva un allarme Conad richiamo prodotti ed a diffonderlo è la stessa nota azienda di supermercati presente in tutta Italia. Oggetto del provvedimento è un lotto di corn flakes glassati, inficiati dalla presenza di un ingrediente non indicato nelle informazioni riportate nell’etichetta con tutti i parametri illustrativi.

LEGGI ANCHE –> Cibo contaminato | il Ministero ritira un prodotto diffuso | FOTO

Tale situazione potrebbe dare adito al sorgere di reazioni allergiche. E rappresenta quindi un potenziale rischio per i clienti che soffrono di tale problematica. L’ingrediente presente nei corn flakes in questione, oggetto della notifica di Conad richiamo prodotti è rappresentato da delle arachidi. L’azienda ha diffuso un comunicato ufficiale sul proprio sito web dove illustra tutte le informazioni utili affinché sia possibile riconoscere nell’immediato questo articolo alimentare contestato. Questo prodotto reca come data di scadenza o termine minimo di conservazione il giorno 14/01/2022. Viene commercializzato esclusivamente in pezzi da 375 grammi di peso e ha come numero di lotto identificativo il seguente valore: EAN 8003170016798.

LEGGI ANCHE –> Allarme Listeria | via dalla vendita un noto prodotto

Conad richiamo prodotti, le inforimazioni utili

A produrre questi cereali zuccherati per la colazione è la ditta Molino Nicoli S.p.A. nello stabilimento di Costa di Mezzate, in provincia di Bergamo, per condo di Conad Soc. Coop. L’invito rivolto a tutte le persone che presentino eventualmente allergia alle arachidi e che eventualmente abbiano in casa tale prodotto è quello di restituirlo. Lo stesso va riportato nel punto vendita dove è stato acquistato in precedenza, per ottenere il diritto ad avere un rimborso oppure una sostituzione. In casi di emergenza come questo non è richiesta la presenza dello scontrino di riferimento. La stessa Conad si scusa anche per il disagio arrecato.

LEGGI ANCHE –> Pesce contaminato | è allarme inquinamento | come riconoscerlo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.