Confessione+clamorosa+ai+fan+%7C+%26%238220%3BFinalmente+da+sola%2C+senza..%26%238221%3B
ricettasprint
/confessione-clamorosa-ai-fan-finalmente-da-sola-senza/amp/
News

Confessione clamorosa ai fan | “Finalmente da sola, senza..”

La blogger ha rilasciato una confessione ai fan sui social, manifestando la sua intenzione di volersi distaccare un po’ e restare sola

Sono da poco concluse le registrazioni della nuova attesissima stagione della trasmissione che andrà in onda su Food Network a partire dal prossimo 5 giugno. Tante anticipazioni sono già trapelate, riguardanti i contenuti delle puntate estive, grazie al marito.

La confessione social che spiazza i fan – ricettasprint.it

Quando non è stato impegnato in prima persona infatti, il marito della cuoca marchigiana ha raccontato quanto più possibile ai fan in modo da fornire gustose anteprime.

Le foto pubblicate dalla stessa blogger, poi, hanno concentrato ancora di più l’attenzione dei tantissimi che già fremono in attesa di scoprire le tantissime nuove ricette elaborate dalla loro beniamina. La social cuoca non basta mai e con le sue semplici ed efficaci soluzioni culinarie per ogni occasione, si rivela a volte veramente provvidenziale. Soprattutto a chi non ha dimestichezza con i fornelli e vuole comunque provare a cimentarsi con qualcosa di originale e diverso dal solito, i suoi tutorial risultano assolutamente indispensabili!

“Finalmente sola”: la confessione ai fan

E’ pur vero che alla lunga, tanti impegni professionali stancano sia fisicamente che psicologicamente. E’ stata la stessa conduttrice a raccontarlo nel corso di una storia serale su Instagram, sottolineando quanto sia stato faticoso restare in piedi per tante ore e soprattutto concentrati. Proprio per questo motivo il termine delle registrazioni ha segnato un momento di grande sollievo per la famiglia che ha potuto tornare finalmente alla normalità con i ritmi certamente meno serrati della campagna.

Così come ha potuto prendersi un po’ di libertà e tornare a chiacchierare in libertà con i suoi affezionatissimi followers, da troppo tempo a digiuno di momenti ‘intimi’ con la propria amata. “Finalmente una bella passeggiata in campagna da sola! Senza Cloud, senza pensieri proprio oggi mi voglio rilassare!” ha esordito la conduttrice in una storia su Instagram. Una occasione anche per fare un po’ di movimento per un motivo particolare.

La food blogger ha infatti confessato ai followers che negli ultimi quindici giorni ha messo su un po’ di peso.

D’altra parte cucinando tante bontà, deve essere quasi impossibile resistere alla tentazione quanto meno di assaggiarle! “Non mi peso per principio, altrimenti se salgo sulla bilancia poi ci resto male. Perciò nei prossimi giorni vedrò di mangiare più verdure e fare un po’ di movimento!” promette la cuoca. Tornando un attimo dopo sui suoi passi e rivelando di avere difficoltà a limitarsi con il cibo, perciò sarà costretta a fare tanto esercizio in più! Una capatina agli alberi di ciliegio del suo vicino non può mancare al rientro, perciò è doveroso assaggiarne i frutti ormai maturi. “Non fanno ingrassare vero? Ditemi di no!” esclama sorridendo la nostra simpatica cuoca. Chissà che magari la golosa tentazione non le sia di ispirazione per elaborare qualche dolcissima ricetta con questo favoloso ingrediente di stagione!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago