Emergenza Coronavirus Italia Antonella Clerici posta un bellissimo messaggio che riguarda la difficile situazione vissuta in questo periodo.
In questi giorni è psicosi Cornarivus Italia, con la gente che sta finendo nel panico. Quanto sta avvenendo presuppone una logica e legittima preoccupazione, ma senza finire preda di allarmismi eccessivi. Occorrono calma, un pò di prudenza con il rispetto delle regole stabilite in fatto di igiene dal Ministero della Salute e da altri organi sanitari (L’Oms e l’Istituto Superiore di Sanità nello specifico) ed informarsi a dovere. Meglio se prediligendo i canali ufficiali o quelli che riportano le fonti da cui hanno attinto quanto riportato. Suo malgrado anche Antonella Clerici è rimasta coinvolta in una polemica che riguarda quel che la malattia proveniente dalla Cina sta comportando. Lo scorso 22 febbraio la conduttrice televisiva ha lasciato Arquata Scrivia in Piemonte per andare in Francia.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Fuga in Normandia | Critiche: “Italia disperata” FOTO
E più precisamente in Normandia, con la famiglia al seguito. Tanti utenti hanno approfittato del fatto per fare un collegamento con l’emergenza Coronavirus Italia e per accusare la Clerici di poter sfruttare una strada privilegiata per scappare dai problemi. Ebbene, lei ha già fatto ritorno dalla Francia, martedì scorso, rilasciando il seguente messaggio. “Sono tornata a casa (mancavo solo da sabato) e ne sono felice. Non riesco a stare in vacanza quando il mio paese e’ in difficolta’. Preferisco stare qui, in silenzio ma con voi. Con il pensiero a chi lavora negli ospedali…”. Una manifestazione di maturità e di vicinanza che mette a zittire i soliti haters di colpo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ci sono dei cambiamenti dal peso specifico importante che Ferrero non può ignorare. Tutto questo…
Ho fatto delle melanzane ripiene speciali, salvi la cena in men che non si dica …
Ogni giorno milioni di persone sorseggiano con piacere una tazza di tè caldo, magari al…
Sono biscotti brutti ma buoni, una prelibatezza a colazione per tutta la famiglia. Pasta frolla…
La torta cioccolattosa senza uova e senza zucchero, alta soffice e piena di cioccolato, un…
Fai come me il polpettone fallo tu, non comprarlo, se seguirai i miei consigli vedrai…