Cortesie per gli ospiti set in notturna – RicettaSprint

L’attenzione mediatica in queste ore continua a essere concentrata sul programma di Cortesie per gli ospiti e le registrazioni sul set in notturna. Lo show della fascia preserale di Real Time non si ferma e i tre giudici continuano la registrazione del programma in totoale sicurezza.

Nel corso di questi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione del nuovo Dpcm che ha diviso la nazione in tre sezioni, stabilendo anche dei lockdown localizzati per le zone rosse e un controllo più attento nei comuni a prescindere dal colore dalla zona a cui si apparitene.

Dopo la diffusione del Dpcm tra i tanti dubbi vi erano anche quelli riguardanti appunto i programmi televisivi, per la cui produzione erano state messe in atto tutte le dovute misure anti Coronavirus che in alcuni casi hanno prolungato i tempi tecnici delle registrazioni.

Molti cambiamenti sono stati apportati anche a programmi come Cortesie per gli ospiti, e anche Bake Off Italia, al fine di permettere ai concorrenti che decidono di mettersi in gioco di poter vivere l’esperienza in totale libertà e serenità. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sullo show di Cortesie per gli ospiti.

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti ai pit stop : “Ci sentiamo in panchina”

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi il rocker di Cortesie per gli ospiti | Le novità di novembre

Cortesie per gli ospiti set in notturna – RicettaSprint

Cortesie per gli ospiti set in notturna | I giudici non si fermano

Nel corso della passata settimana i fan hanno avuto la gioia di leggere gli annunci da parte dei tre giudici di Cortesie per gli ospiti, i quali hanno confermato la messa in onda delle nuove puntate dello show da poco registrate già dal 23 novembre 2020, ma il tutto non finisce qui.

Osservando i profili social di Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas possiamo notare come i tre giudici sono tornati sul set di sera in attesa di incontrare i propri ospiti nonché concorrenti del gioco. I video in questione registrati durante appunto durante i lavori in corso mostrano come i tre giudici siano molto bene attenti nel mantenere le distanze, insieme alla produzione dello show che di volta in volta rende il set sicuro secondo le manovre anti Coronavirus. Dunque, Cortesie per gli ospiti almeno per il momento non si ferma e le registrazioni al momento continuano nella città di Roma.

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti anticipazioni | Scelto il set delle nuove registrazioni

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi il ‘Romeo’ di Cortesie per gli ospiti | Lo spoiler

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.