Roberto Valbuzzi il ‘Romeo’ di Cortesie per gli ospiti – RicettaSprint

Cortesie per gli ospiti non si ferma mai per troppo tempo e anche Roberto Valbuzzi è tornato sul set ma nei panni di Romeo. Ebbene sì, lo chef si è lasciato prendere la mano dall’atmosfera così belle e travolgente tanto da mettersi alla ricerca di una perfetta Giulietta con cui condividere il ‘palco’ dato che la moglie Eleonora è rimasta in casa insieme alla figlia di pochi mesi.

Il programma di Cortesie per gli ospiti, dunque, continua a riscuotere un grandissimo successo e i tre giudici, infatti, sono sempre in viaggio alla ricerca di nuovi ospiti che hanno voglia di mettersi in gioco e vincere la sfida come ‘perfetti padroni di casa’.

Lo show preserale di Real Time in questi anni ha visto tra i giudici diversi personaggi già noti al mondo dello spettacolo e dei coking show, come ad esempio Alessandro Borghese e Lorenzo Biagiarelli, ma sembrerebbe che l’unione tra Roberto Valbuzzi, Diego Thomas e Csaba Dalla Zorza sia riuscita a dare quel tocco di classe e ironia che di cui Cortesie per gli ospiti aveva bisogno?

Al momento il trio continua a essere in prima linea nella competizione in questione e, non a caso, ecco che le registrazioni delle nuove puntate hanno condotto i tre giudici di cortesie per gli ospiti nel cuore dell’Umbria… ma, proprio qui, è successo un qualcosa di davvero molto particolare.

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti anticipazioni | Il viaggio di Roberto Valbuzzi

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi anniversario con terzo incomodo | Ecco di chi si tratta

Roberto Valbuzzi il ‘Romeo’ della tv | Cosa succede sul set di Cortesie per gli ospiti?

Nel corso di queste settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Roberto Valbuzzi, Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas abbiano deciso di condividere molti più momenti di condivisione, relax ma soprattutto lavoro dietro il set di Cortesie per gli ospiti.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni video di Roberto Valbuzzi che nelle vesti di Romeo cerca di attirare l’attenzione di Csaba Dalla Zorza evocandola come nella storica opera di Shakespeare:

“Oh, Csaba, Csaba, perché sei tu Csaba?”.

Roberto Valbuzzi ‘Romeo’ – RicettaSprint

La collega e giudice di bon ton per il programma di Real Time, divertita dal modo in cui Valbuzzi la chiama, saluta in modo reale il collega dal balconcino dove si trova vestendo a sua volta i panni di una Giulietta fuori porta.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi ha visto il suo sole | Accadde due anni fa

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e lo spuntino di mezzanotte | Tutto appena sfornato