Il 2023 per Cristiano Ronaldo comincia con numerosi impegni in agenda ai quale adempiere e la ricerca di un cuoco privato, il quale sia davvero in grado di mettere in atto tutte le richieste del campione e della compagna Georgina Rodriguez. 

Il campione di calcio, insieme alla compagna, hanno fatto della vita “lussuosa” un vero e proprio marchio con il quale mostrarsi al mondo senza nascondere nulla, dai regali da capogiro, alle vacanze sullo yacht da milioni di euro, e tantissime altre cose che nel tempo hanno sempre trovato modi di porre la coppia sotto la luce attenta dei riflettori dei media.

Cristiano Ronaldo chef privato - RicettaSprint
Cristiano Ronaldo chef privato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, spunta lo scatto amarcord: così non l’ha mai visto nessuno!

Adesso, però, la coppia sta per cominciare anche un nuova vita nel cuore di Lisbona, e nel frattempo Cristiano Ronaldo si è già messo alla ricerca di un cuoco privato che sia in grado di soddisfare tutte le richieste del calciatore e di Giorgina Rodriguez (persino in relazione al sandwich con caviale).

Cristiano Ronaldo cerca chef privato (davvero)

In queste ultime settimane nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il bellissimo regalo che Cristiano Ronaldo ha ricevuto dalla compagna, Georgina Rodriguez, ovvero una Mercedes Brabus Classe G da 600 mila euro arrivata in occasione del suo compleanno.

Un dono che arriva poche settimane prima di un nuovo trasferimento per la coppia, pronta a cominciare il 2023 nel cuore di Lisbona, nonché in uno dei quartieri più lussuosi della città e in una casa che è destinata ad avere gli occhi del mondo puntati su di essa, dato che si tratta di un’abitazione dal valore di circa 30milioni di euro.

Cristiano Ronaldo chef privato - RicettaSprint
Cristiano Ronaldo chef privato – RicettaSprint

Insieme a Cristiano Ronaldo e la sua famiglia, però, nella villa extra lusso, dovrà trasferirsi anche uno chef privato che soddisfi le loro esigenze, per la cui figura professionale sono cominciate già delle super ferree selezioni.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni MasterChef Italia: graditissimo ritorno nello show

Requisiti essenziali dello chef in casa Ronaldo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la ricerca serrata dello chef privato che Cristiano Ronaldo intende assumere, il quale dovrà esaudire tutte le richieste della famiglia del calciatore. In questo frangente, inoltre, dovrà anche prestare attenzione all’alimentazione di Ronaldo, la quale deve essere adeguata alla sua attività fisica e che deve seguire determinate regole e canoni di realizzazione dei cibi in questione. Temi sui quali Ronaldo non intende scendere a compromessi.

Requisito essenziale per accaparrarsi il lavoro, inoltre, troviamo la discrezione e riservatezza nel non rivelare a nessuno dettagli della vita privata di Cristiano Ronaldo e di Georgina Rodriguez, oltre che la disponibilità a seguirli in giro per il mondo durante i loro viaggi.

Cristiano Ronaldo chef privato - RicettaSprint
Cristiano Ronaldo chef privato – RicettaSprint

Un duro lavoro, quindi, per il quale Ronaldo è disposto a sborsare tra i 5.500 e i 6.000 euro, uno stipendio che verrà poi determinato dalle competenze del personale che si propone per la carica di chef privato.

Dunque, siete pronti a presentare il vostri cv e mettervi in gioco al fianco del super campione di calcio?

LEGGI ANCHE -> Fuga dall’Italia per Debora Massari: la decisione arriva all’improvviso