Crunchy Chicken: la ricetta sprint per portare sulle vostre tavole un secondo piatto appetitoso e succulento, molto facile da preparare.
Ci vorranno all’incirca 20′ tra la realizzazione e la cottura di questa pietanza, adatta soprattutto per quando fuori fa freddo.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Ali di pollo piccanti, succulente e appetitose.
300 g di petto di pollo
Per preparare il vostro Crunchy Chicken seguite la nostra ricetta sprint, cominciando a mischiare lo yogurt con rosmarino ed origano. Aggiustate poi di sale e pepe e poi prendete il petto di pollo, tagliandolo a strisce sottili e lunghe.
Mettetele nel composto di yogurt ed aromi e fate marinare per circa due ore, poi sbriciolate al suo interno dei crackers in maniera grossolana (quindi non troppo sottile), mescolando con il pollo a dovere.
Prendete una teglia e foderatela di carta forno cospargendo al suo interno del burro. Ponete il pollo con lo yogurt aromatizzato al suo interno ed infornate in forno preriscaldato per 20′ a 200°.
Dopo una decina di minuti girate il pollo, poi al termine servite pure a tavola, accompagnando magari con qualche salsa o contorno.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Pollo con Ananas e Limone.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…