Csaba+Dalla+Zorza+bellissima+in+costume+%7C+Spunta+la+foto+di+11+anni+fa
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-bellissima-in-costume-spunta-la-foto-di-11-anni-fa/amp/
News

Csaba Dalla Zorza bellissima in costume | Spunta la foto di 11 anni fa

Csaba Dalla Zorza costume – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza torna a stupire i fan sui social mostrandosi strepitosa in costume, una foto che la ritrae in un giorno speciale, con una forma fisica smagliante… come se il tempo per lei si fosse fermato 11 anni fa.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza risultati migliori | Lei è da incanto | Foto bomba

Continua a essere protagonista del gossip italiano Csaba Dalla Zorza, infatti, non è la prima volta si parla dello stile e della bellezza della conduttrice di Cortesie per gli ospiti, mostrandosi perfetta in ogni occasione. Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto che ritrae la conduttrice e scrittrice alcuni anni fa, ma sempre splendida.

Si tratta di uno scatto pubblicato il 9 maggio appena trascorso, nonché la seconda domenica del mese nel quale ricade la Festa della Mamma, giorno che è stato celebrato anche da Csaba Dalla Zorza dedicando una bellissima lettera ai due figli. Una foto che in men che ha lasciato il web senza parole.

Csaba Dalla Zorza costume – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Non posso vivere senza” | Cosa le ha cambiato la vita

Csaba Dalla Zorza bellissima in costume | “Mi ha cambiato la vita”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Csaba Dalla Zorza alcuni anni fa, insieme ai figli Ludovica ed Edoardo. Una foto, questa, che mette in risalto la bellezza della conduttrice e scrittrice, dal look strepitoso e sempre un po’ vintage.

La foto in questione è accompagnata poi da una lunga dedica d’amore per i figli: “Come eravamo … 11 anni fa. Diventare madre cambia la tua vita per sempre. Io sono diventata madre all’improvviso, quando pensavo che nella mia vita non sarebbe successo. Sono diventata madre l’ultimo giorno di agosto dell’anno 2005, e da lì tutto è stato diverso”. Csaba Dalla Zorza ha poi continuato la sua bellissima lettera scrivendo: “I miei figli mi hanno insegnato l’altruismo, il sacrificio, la capacità di superare la stanchezza e la possibilità di essere molto più forte di quanto pensassi di poter essere. Ma soprattutto mi hanno insegnato l’amore in condizionato, il senso della famiglia. la rinuncia che non pesa. L’orgoglio”.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa a lezioni da Csaba Dalla Zorza | Attenzione alla tavola !

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

12 minuti ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

42 minuti ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

1 ora ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

9 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

10 ore ago