Csaba Dalla Zorza mani in pasta – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza si mostra con le mani in pasta fuori il programma di Cortesie per gli ospiti. Oggi ecco che a tenere banco nel mondo delle news troviamo la vita privata di Dalla Zorza, la quale racconta a piccoli tocchi nella sua pagina Instagram.

Csaba Dalla Zorza, donna super elegante con i modi pacati, sempre gentile ma vige alle regole e amante del bon ton come dimostrato appunto dal modo in cui per certi molto severa sull’accoglienza che i padroni di casa riservano ai loro ospiti.

Csaba Dalla Zorza, inoltre, in questi anni è diventata anche una star del web dove si cimenta tra commenti del cibo, racconto anche delle tradizioni e la pubblicazione di foto in cui si mostra sempre molto elegante.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto da parte del giudice di Bake Off Italy e anche Cortesie per gli ospiti dove si mostra in compagnia della figlia, appunto con le mani in pasta, alla riscoperta di un buon pasto.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza | Cortesie per gli ospiti ad alta quota

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi vittima di uno scherzo | Set di Cortesie per gli ospiti

Csaba Dalla Zorza con le mani in pasta | La Giornata Internazionale delle Figlie

In un’occasione speciale come quella in cui si celebra appunto la Giornata Internazionale delle Figlie, ecco che Csaba Dalla Zorza ha condiviso un’immagine che la ritrae insieme alla figlia seguita dal commento:

“Di madre in figlia. Un tempo la cucina si apprendeva attraverso l’osservazione dell’esempio, in casa. Non c’erano molti libri, non c’erano trasmissioni televisive. I giornali avevano rubriche scarne di foto e parche di consigli utili per fare bene, che le donne si tramandavano a voce. Quanta strada hanno fatto queste ragazze. Quanta ne faranno le nostre figlie, così brave, autonome, sicure e sagge, a volte più di noi. Cosa può fare in dono una madre oggi a una figlia? Il potere dell’esperienza. La forza della competenza. L’amore per il sapere”.

Il messaggio scritto da Dalla Zorza, si conclude poi con la seguente dichiarazione rivola alla figlia: “Del futuro della mia cucina, che desidero lasciare a tutte le figlie. Alla mia Ludovica e a tutte coloro che cercano un esempio da seguire, per appassionarsi. Cucinare è parte della nostra vita, perché nutre il corpo, l’anima e il nostro tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di madre in figlia. Un tempo la cucina si apprendeva attraverso l’osservazione dell’esempio, in casa. Non c’erano molti libri, non c’erano trasmissioni televisive. I giornali avevano rubriche scarne di foto e parche di consigli utili per fare bene, che le donne si tramandavano a voce. Quanta strada hanno fatto queste ragazze. Quanta ne faranno le nostre figlie, così brave, autonome, sicure e sagge, a volte più di noi. Cosa può fare in dono una madre oggi a una figlia? Il potere dell’esperienza. La forza della competenza. L’amore per il sapere. Oggi è stata la Giornata Internazionale delle Figlie. Come figlia, ho appreso attraverso l’esempio da mia madre e da mia nonna, che mi hanno cresciuto intorno alla cucina. Come madre, ho voluto diventare un esempio e ho affiancato alla cucina le parole che diventano pagine e le immagini che possono raggiungere molte persone. In ogni gesto, in ogni parola, c’è il desiderio di tramandare il piacere di cucinare. Il mio nuovo libro tratta di questo. Del futuro della mia cucina, che desidero lasciare a tutte le figlie. Alla mia Ludovica e a tutte coloro che cercano un esempio da seguire, per appassionarsi. Cucinare è parte della nostra vita, perché nutre il corpo, l’anima e il nostro tempo. #daughters #mylife #family #cooking #generations

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza) in data: 27 Set 2020 alle ore 1:28 PDT

LEGGI ANCHE -> Quanti anni ha Csaba della Zorza| Il nuovo giudice di Bake Off

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi in fuga | La magia del weekend alle porte | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.