Csaba Dalla Zorza provino - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza provino – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria star in campo televisivo grazie a quel ‘qualcosa’ in più portato nel programma di Cortesie degli ospiti, un dettaglio che è emerso proprio durante i provini che la giudice ha fatto diverso tempo fa prima di arrivare allo show. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza addio a Bake Off Italia | Rumors sulle motivazioni

Il programma di Cortesie per gli ospiti ha permesso al pubblico di imparare a conoscere meglio Csaba Dalla Zorza sotto molteplici punti di vista e, quindi, anche in merito alla grande preparazione in tema di bon ton. L’arrivo della conduttrice nello show, infatti, non è passata di certo inosservata al pubblico da casa e agli utenti del social dove si è cominciato anche a parlare di ‘effetto Csaba Dalla Zorza’, grazie appunto ai tanti consigli da questa diffusi nel programma di Cortesie per gli ospiti.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle dichiarazioni rilasciare non molto tempo fa proprio dalla giudice di Cortesie per gli ospiti in merito al provino che Csaba Dalla Zorza fece prima di prendere parte allo show.

Csaba Dalla Zorza provino - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza provino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Giunto il momento di separarmi” | L’annuncio

Csaba Dalla Zorza “durante il provino mi venne chiesto…” | Inedito retroscena

Sono trascorsi alcuni anni da quando la squadra formata da Roberto Valbuzzi, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi hanno preso parte a Cortesie per gli ospiti apportando al programma quel qualcosa in più alla competizione rivoluzionando tutto e donando così una nuova linfa che gli ha permesso di conquistare ulteriori successi, come dimostrato anche delle vendite del primo libro inedito tratto dallo show e arrivato in libreria nel 2020.

Come spiegato nel corso precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione scottante che riguarda appunto un inedito retroscena confessato da Csaba Dalla Zorza circa il provino che tempo fa ha realizzato per la produzione del programma preserale di Real Time. La conduttrice e giudice dello show durante un’intervista rilasciata a Il Giorno ha dichiarato: “Al provino di ‘Cortesie per gli ospiti’ mi chiesero di osservare una tavola imbandita ed esprimere un commento. Io sottolineai, invece, gli errori e apparecchiai correttamente. Ciò destò un po’ di perplessità– spiega la giudice-. Poi, pensai che era importante far vedere in tv dove ogni cosa dovrebbe essere posizionata, proprio come bisogna usare correttamente i congiuntivi nella grammatica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cambia rotta | Web in delirio | “Non guardo indietro”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.