Csaba+Dalla+Zorza+%C3%A8+determinata+a+farlo+%7C+Il+desiderio+profondo
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-e-determinata-a-farlo-il-desiderio-profondo/amp/
News

Csaba Dalla Zorza è determinata a farlo | Il desiderio profondo

Csaba Dalla Zorza è determinata a farlo – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza ha deciso di rifugiarsi nei ricordi felici raccontando ai fan cosa è decisa a fare nel momento in cui il Covid 19 allenterà la sua stretta sul mondo. La foto condivisa dalla conduttrice non è un semplice scatto, ma racchiude un messaggio di speranza scritto dalla conduttrice e che rappresenta in toto anche il pensiero di tante altre persone.

Nel corso della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di affrontare il tema riguardante appunto il lockdown della scorsa primavera e quelli a zone avviati nelle settimane appena passare che, ancora una volta, hanno stravolto la vita di ognuno di noi. Impossibile negare come tutti noi sentiamo la mancanza della vita e della quotidianità vissuta nel 2019, è trascorso solo un anno ma sembra molto di più. Allo stesso modo la pensa anche Csaba Dalla Zorza che ha voluto condividere un momento importante per lei vissuto solo lo scorso anno.

Il desiderio che tutti nutrivamo era quello di poter vivere le festività natalizie all’insegna della tradizione, ma così comunque sia non sarà.

Csaba Dalla Zorza è determinata a farlo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza trova il profumo perfetto | La nuova ricetta

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Sul set lascia tutti senza fiato

Csaba Dalla Zorza è determinata a farlo : “Mi manca…”

Ebbene sì, mancano poche ore ormai all’annuncio ufficiale del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e un po’ tutti noi, compresa Csaba Dalla Zorza, si rifugiano ei ricordi del passato e del modo in cui abbiamo avuto modo di trascorrere il Natale nel 2019.

Casba Dalla Zorza nel suo ultimo post condiviso nella sua pagina Instagram ha scritto un lungo messaggio, una riflessione che ha scaldato il cuore dei fan che si sono rivisti appunto nelle sue parole. Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere le seguente parole:

“Ci sono atmosfere talmente belle che anche solo ammirarle in fotografia fa dimenticare la fatica che stiamo tutti facendo in questo periodo. Mi manca poter viaggiare e mi manca poter condividere in modo sereno gli spazi con altre persone. Ma penso al Natale e sono determinata nel volerlo celebrare al meglio. A casa. In famiglia. Quando si potrà tornare a viaggiare voglio andare a Copenaghen. Ci siete mai stati? Io no … e devo colmare questa lacuna al più presto. Intanto vi lascio questa foto”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza set di Cortesie per gli ospiti | Ciò che non si aspettava

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza sommersa dai libri | La decisione presa dalla conduttrice

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

33 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago