La food writer Csaba Dalla Zorza ha pubblicato una foto in cui appare più bella che mai. Lo scatto che sta facendo il giro del web.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza | Una food writer in gran stile

La bellissima Csaba Dalla Zorzaha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che è stata molto apprezzata dai suoi follower. Csaba, giudice intransigente ed elegante dell’ultima edione di Bake of Italia 2020 ha dato il meglio di se’ durante il programma, dimostrando di essere un’ottima professionista. Csaba, ama raccontare del suo modo di concepire la vita, scrivendo sul suo blog personale. Ora che il Natale si avvicina ha pensato di annunciare il suo prossimo intervento pubblicando una bellissima foto.

Csaba Dalla Zorza | Bellissima sul set | Spacco mozzafiato

La food writer ha spiazzato tutti con il suo look sexy ma elegante. Csaba non è mai volgare, riesce sempre a conciliare femminilità e sensualità. Ecco le parole che ha allegato alla foto :”Sabato a Milano sul set. In questo momento Natale turbina nell’aria in un modo strano. Sono solo io che sento un leggero vento festivo che non sa se avvolgere o travolgere? Domani è il primo dicembre. La quinta stagione sta per iniziare e mi sento strana. Ma desiderosa, più che mai, di festeggiare questo anno incredibile accompagnandolo verso la fine. Sapendo che tutto quello che è successo ha tolto molto. E che ora sta a noi prenderci uno spazio nuovo. Più personale, più intimo. Forse anche più bello. Avete fatto l’albero? Come affronterete dicembre? Ne parliamo domani, sul blog … Buona settimana”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Avete mai visto com’era da ragazzina?

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza inverno pieno di gusti e colori | La nuova perfetta ricetta

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza pronta per il cenone di Natale | Svelata una portata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.