Csaba Dalla Zorza ha pubblicato uno scatto che ha destato stupore tra i fans. In accappatoio e senza trucco è davvero meravigliosa.
Csaba Dalla Zozra colpisce ancora. La bellissima conduttrice e scrittrice ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha ricevuto migliaia di likes. Versione acqua e sapone, viso pulito e coperta da un accappatoi bianco, Csaba ha lasciato tutti senza parole. La didascalia alla foto recita:”Qual è il vostro rituale di relax? Quello che vi fa stare bene? Io amo ritagliarmi un paio d’ore il pomeriggio nel weekend per fare un bagno e per leggere. Ho iniziato un bellissimo libro (an everlasting meal di Tamar Adler) e non vedo l’ora che sia sabato! Voi cosa fate in questi giorni quando volete rilassarvi un po’?”.
Il nuovo anno è appena iniziato e la bellissima Csaba Dalla Zorza ha voluto augurare il meglio al suo pubblico con poche parole, ma molto sentite. Un pensiero che nasce dalla sua concezione di economia domestica circolare, che può essere riassunto così:“Ho bisogno del vostro aiuto: chi ha da dare dia, chi desidera prendere, chieda. Insieme, costruiremo un’economia domestica circolare che partirà da ieri e ci porterà a domani”.
“Il 2021 è appena cominciato. Sta a noi dargli la forma che più desideriamo, almeno dentro le nostre mura domestiche. Non vedo l’ora di leggere le vostre parole. E di sapere cosa pensate, cosa avete da dire e da chiedere sul tema dell’economia domestica. Lo so, sa di antico. per questo, credo, è più moderno che mai!”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Oggi il riso lo preparo con il radicchio gorgonzola e noci, cremoso come nessuno. Il…
Durante le festività di Natale, ho imparato a essere creativa, motivo per cui non porterò…
Un dessert da sogno, facile invernale e che si fa cin solo 3 ingredienti: economico…
Nel week end chi ha voglia di cucinare? Queste girelle salate senza lievitazione mi salvano…
Le frittelle di verdure pastellate sono croccanti e leggere, servile come antipasto a Natale spariranno…
Nel caso in cui stessi pianificando di preparare dei dolci fatti in casa da servire…