Csaba Dalla Zorza la gioia delle vacanze - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza la gioia delle vacanze – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza in questi giorni di vacanza pieni di gioia è tornare a parlare ai suoi fan attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram. La conduttrice di Cortesie degli ospiti ha voluto fare una confessione molto particolare, spiegando come abbia avuto l’opportunità di fare un qualcosa che non succedeva da 4 lungi mesi. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza super impegnata nella realizzazione di molti progetti lavorativi. Durante il mese di ottobre e novembre, ad esempio, la conduttrice e scrittrice si è concentrata in toto sull’allestimento degli ultimi dettagli riguardanti il libro The Modern Cook, prima appunto del suo arrivo in tutte le librerie della nazione.

Nel frattempo, inoltre, Csaba Dalla Zorza è stata anche impegnata sul set di Cortesie per gli ospiti le cui ultime riprese sono state terminate, per il 2020, in prossimità delle feste di Natale. Il tutto, comunque sia, non finisce qui perché in queste atipiche feste natalizie, Csaba Dalla Zorza ha potuto dedicarsi a cose che non faceva da tempo. A raccontare il tutto nel dettaglio è stata la stessa conduttrice nella sua pagina Instagram.

Csaba Dalla Zorza la gioia delle vacanze - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza la gioia delle vacanze – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza la gioia delle vacanze | La conduttrice confessa cosa non faceva da tempo

Ebbene sì, anche se il 2020 è un anno da dimenticare per via della pandemia da Coronavirus ci ha comunque permesso di poter riscoprire il valore dei legami affettivi, anche se in questo atipico Natale ci ha tenuti tutti lontani. Csaba Dalla Zorza ha comunque trascorso le sue vacanze con immensa gioia e al fianco della sua bellissima famiglia, insieme al marito Lorenzo Rosso, e riscoprendo alcuni vecchi piaceri.

Non a caso, ecco che la conduttrice nel suo ultimo post condiviso sui social scrive: “In questi giorni in cui sono a casa cerco di prendermi tempi più ampi del solito. Non so voi, ma erano 4 mesi che non mi svegliavo senza il suono della sveglia. Stare a casa mi fa apprezzare molte cose. Un buon thé con degli scones appena fatti, per esempio. Un libro, una serie tv. Cosa state facendo in quest’ultima domenica dell’anno?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il messaggio che spiazza | “Solo con il cuore”

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Un look impeccabile per un giorno speciale

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza regina in cucina | Il perfetto Natale | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.