La conduttrice Csaba Dalla Zorza pubblica quella che sembrerebbe essere una vera e propria lettera aperta rivolta al pubblico, stupendo ancora i propri fan e non solo. 

Durante gli ultimi anni la vita della conduttrice, così come quella della sua famiglia, è cambiata radicalmente, complice anche il grande successo che Csba Dalla Zorza ha avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere e non solo.

Csaba Dalla Zorza lettera - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza lettera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich da spettacolo a Pechino Express: quello che ha fatto è incredibile

Il quotidiano della conduttrice, infatti, è diventata un’altalena di emozioni, impegni, progetti e anche set come quelli fotografici e televisivi, per i quali molto spesso di vede anche costretta a viaggiare all’estero. Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una particolare confessione che la conduttrice e scrittrice ha deciso di fare, parlando anche di ciò che il pubblico davvero non vede a ogni lavoro svolto. Ecco di cosa si tratta.

La lettera aperta di Csaba Dalla Zorza

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media, ancora una volta, troviamo Csaba Dalla Zorza, la quale ha deciso di raccontarsi davvero a cuore aperto sui social network, parlando di alcuni retroscena che i suoi stessi fan ancora non conoscono e che vengono allo scoperto solo oggi.

Facciamo riferimento, dunque, a ciò che avviene dietro le quinte del lavoro, al modo in cui gestisce i propri impegni con la famiglia e come come riesce ad essere sempre e comunque una mamma presente per entrambi i suoi figli che oggi sono dei giovani adolescenti che si stanno affacciando al mondo.

LEGGI ANCHE -> Difficile addio per Alessandro Borghese, l’annuncio come un fulmine a ciel sereno

“Fili invisibili che…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, la vita di Csaba Dalla Zorza è sempre stata un mix di emozioni, ma anche di momenti difficili da gestire essendo anche lei una mamma lavoratrice, pur essendo consapevole che, nonostante i sacrifici messi in atto, sotto molti punti di vista sa di rientrare nei casi di donna privilegiata… ma il gioco ne é sempre valsa la candela.

Csaba Dalla Zorza lettera - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza lettera – RicettaSprint

Infatti, nella lettera aperta a sé stessa, Csaba Dalla Zorza si lascia andare anche al seguente e toccante sfogo ed inno: “Viva le mamme che lavorano, perchè saranno di esempio alle proprie figlie in una società che ci chiede sempre di più di lavorare tutti, per scelta o per necessità. Il mio cuore va alle mamme che sono single, a quelle che devono fare salti mortali per tenere tutto in bilico. A chi lavora lontano e a chi fa i turni– scrive la conduttrice di Cortesie per gli ospiti -. A tutte le donne meravigliose che lavorano in questo Paese e che non si vedono. Fili invisibili che cuciono ogni giorno con amore la nostra società. Grazie a tutte loro, a tutte voi“.

LEGGI ANCHE -> “Cattelan assaggia cose”: ci pensa Lorenzo Biagiatelli