Csaba+Dalla+Zorza+pronta+la+seconda+chance+%7C+%26%238220%3BSi+deve+cercare+bene%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-pronta-la-seconda-chance-si-deve-cercare-bene/amp/
News

Csaba Dalla Zorza pronta la seconda chance | “Si deve cercare bene…”

Csaba Dalla Zorza pronta la seconda chance – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica grazie alla pubblicazione di un post per lei molto importante nel quale si concentra a parlare proprio delle seconde opportunità. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , come comincia la giornata | Il racconto sui social

L’estate ricca di progetti continua per Csaba Dalla Zorza che in queste settimane è molto concentrata sulla stesura del suo nuovo libro, al quale sta lavorando anche durante i giorni di vacanza che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti si è concessa nel cuore della Francia.

Nel corso delle ultime ore, inoltre, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post dove Csaba Dalla Zorza ha deciso di rompere il silenzio circa appunto le seconde opportunità necessarie anche per gli oggetti che arricchiscono le nostre case. Csaba Dalla Zorza, infatti, parlando della nuova linfa vitale agli oggetti spiega il suo punto di vista scrivendo: “Non è solo perché è divertente girare per mercatini alla ricerca del pezzo mancante, o perché credo fortemente nella necessità di un’economia che sappia riciclare e riutilizzare. È soprattutto perché tra le cose vecchie respiro la storia di chi ha utilizzato quegli oggetti prima di me”. Inoltre: “Acquistare piatti, tazze e bicchieri usati, da chi per mestiere svuota le cantine, è un gesto d’amore per me, per quelle cose che altrimenti smetterebbero di vivere e sarebbero, semplicemente, oggetti da buttare”.

Csaba Dalla Zorza pronta la seconda chance – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “sapiente custode” | Il segreto in cucina secondo lei

Csaba Dalla Zorza pronta la seconda chance | “Chissà su quali tavole”

Il viaggio di Csaba Dalla Zorza, dunque, si è trasformata anche nell’occasione perfetta per concentrarsi anche sulla ricerca di oggetti di antiquariato da portare via con sé in Italia: “Si deve cercare bene per trovare ciò che piace (quello che serve, diciamocelo, non è il vero obiettivo della caccia)– scrive la conduttrice di Real Time-. Poi a un certo punto un oggetto è come se parlasse, e so che con me starà bene”.

Non a caso, la conduttrice e scrittrice nel post condiviso sui social ha poi concluso così il messaggio che accompagna il post: “Oggi ho acquistato 12 flûtes rosa antico, con due caraffe abbinate. Chissà su quali tavole saranno stati. Io mi auguro che presto possano brillare di nuova luce sul mio tavolo da cocktail, perché significherà che anche a me sarà stata data un’altra possibilità. Quella di ricominciare a ricevere a casa, senza timori”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “mai stata una food blogger” | Muso duro sui social

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

8 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

38 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago