Csaba+Dalla+Zorza+segreti+caff%C3%A8+di+Natale+%7C+Quando+tutto+diventa+speciale
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-segreti-caffe-di-natale-quando-tutto-diventa-speciale/amp/
News

Csaba Dalla Zorza segreti caffè di Natale | Quando tutto diventa speciale

Csaba Dalla Zorza segreti caffè di Natale – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza è entrata nel vivo della promozione del suo libro The Modern Cook ma anche di preparativi in vista del Natale, tanto da voler svelare quali sono i segreti del caffè perfetto secondo lei. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, abbiamo avuto modo di raccontare la lunga attività promozionale messa in atto da Csaba Dalla Zorza che ha voluto mostrare pian piano quelle che sono solo alcune delle ricette da lei scelte e contenute appunto nel libro The Modern Cook. La cucina della conduttrice e scrittrice, dunque, si basa su importanti e semplici pilatri, primo tra tutti: la cucina non deve essere una fonte di stress ma una gioia continua. Un messaggio che arriva a ogni pubblicazione fatta anche sui social da parte della conduttrice.

Csaba Dalla Zorza in questo frattempo, però, ha già avviato anche i preparativi in vista del Natale nonostante questo per tutti noi avrà un sapore diverso per via della pandemia da Covid-19 ma, quanto detto, non impedisce comunque di mettere in atto dei piccoli gesti che rendono unici quei momenti che arricchiscono la nostra quotidianità.

Csaba Dalla Zorza segreti caffè di Natale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza filosofia in cucina | La ricetta da capogiro

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Non nasconde i capelli bianchi

Csaba Dalla Zorza segreti caffè di Natale | La nuova sfida

A catturare l’attenzione mediatica del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto da condivisa Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram. Questa volta la conduttrice e scrittrice non ha presentato nessuna nuova ricetta, bensì il caffè ‘natalizio’ o per meglio dire come andrebbe servito in questi giorni di festa secondo lei.

Nel post in questione dove troviamo una perfetta foto a tema, con caffè, panna e anche dolcetti è possibile leggere: “Quanta cura mettete nel preparare il vostro vassoio del caffè per Natale? A me piace che il caffè sia buono, che ci siano zucchero, panna, latte e marroni glassati o cioccolatini. Scelgo tazzine speciali, tovagliolini in lino e cucchiaini adatti. Voi come lo preparate? Insieme alla mia amica @carolina.vergnano abbiamo pensato di lanciare una piccola sfida: fotografate il vostro vassoio del caffè per le feste e postatelo nelle vostre story taggando @caffevergnano1882 e @csabadallazorza. Riposteremo i più belli! E ci divertiremo a guardarli tutti insieme”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza a lezione da Roberto Valbuzzi | Il dolce inaspettato

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza trova il profumo perfetto | La nuova ricetta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Ho stravolto la ricetta del tiramisù, con l’aggiunta di questo ingrediente è diventato un dolce gourmet

Faccio un tiramisù al pistacchio che neanche immagini quanto sia buono, se non lo provi…

5 ore ago
  • Dolci

Il dolce di questa sera l’ho preparato con il barattolino di yogurt che gli ero dimenticata in frigo, mi hanno subito chiesto il bis

Come ogni sabato sera, colgo l’occasione di poter invitare a cena i miei cari amici,…

6 ore ago
  • News

Mangio gelato tutti i giorni ed il nutrizionista non me lo ha vietato, come ci riesco

Come fare per mangiare gelato tutti i giorni? Ci pensano i consigli che giungono direttamente…

6 ore ago
  • Secondo piatto

La mangiano anche i bambini, pensa un po’ l’orata diventa il piatto più richiesto in casa mia

Orata al forno con pesto di capperi e limone: è bastata un po' di fantasia…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Con questa panatura le cozze diventano pazzesche, le fai fritte e ti salvano la cena: direi direttamente in dose doppia o rischi di non assaggiarle neppure

Le cozze le ho assaggiate in tutti modi, gratinate e impepate, ma quando le ho…

7 ore ago
  • News

Se non vuoi far spellare la pelle del divano devi trattarla così ed evitare di fare queste cose! Solo così sembrerà appena comprato

Se non vuoi far spellare la pelle del divano non devi assolutamente fare queste cose,…

8 ore ago