Csaba+Dalla+Zorza%2C+sguardo+verso+il+passato%3A+momento+delicato+per+la+conduttrice
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-sguardo-passato-momento-delicato/amp/
News

Csaba Dalla Zorza, sguardo verso il passato: momento delicato per la conduttrice

Momento strani nella vita di Csaba Dalla Zorza, giorni costellati da emozioni varie per la conduttrice delle quali ha deciso di parlare liberamente nella sua pagina social.

Csaba Dalla Zorza passato – RicettaSprint

Sono stati mesi davvero molto intensi quelli vissuti da Csaba Dalla Zorza, impegnata su diversi punti di vista sia in campo professionale che lavorativo.

La conduttrice e scrittrice ha sempre amato raccontare cosa man mano nella sua vita privata è quella professionale, insieme ai vari cambiamenti che hanno caratterizzato un anno che si è da poco concluso, buttandosi alle spalle un delicato momento per lei e abbracciare così un futuro diverso e ricco di progetti.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e Csaba Dalla Zorza in tal senso ha deciso di rompere il silenzio.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza in montagna con una tuta alla moda: chi è lo stilista e quanto costa?

La nuova vita si Csaba Dalla Zorza

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli ultimi anni sono stati davvero rivoluzionari per Csaba Dalla Zorza che ha messo in atto vari cambiamenti importanti che la riguardano in prima persona… un grande successo letterario per o suoi ricettari, l’avvio di un nuovo show dal nome The Modern Cook e la terza stagione al timone di Cortesie per gli ospiti, anche l’amico Diego Thomas ha ceduto il testimone a Luca Calvani.

Csaba Dalla Zorza passato – RicettaSprint

Il 2022, dunque, rappresenta per Csaba Dalla Zorza un momento delicato segnato dalla continuità dei progetti messi in atto già l’anno precedente, ma anche un foglio bianco tutto da scrivere, così come la stessa conduttrice e scrittrice ha sottolineato.

“Un mese strano”

A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo la lunga e attenta riflessione che Csaba Dalla Zorza ha fatto circa la propria vita attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio condiviso poi nella sua pagina Instagram.

Nel post in questione, che ha già catturato l’attenzione dei fan, è possibile leggere: “Gennaio è un mese strano: unisce in sé lo sguardo verso il passato con quello che incontra il futuro. Penso sia come un foglio bianco sul quale decidere di scrivere il nostro nuovo anno. Possiamo sempre migliorare, in molti campi. Siete d’accordo? Ma è meglio sceglierne uno e concentrarsi, per non disperdere le energie”.

Csaba Dalla Zorza, successivamente, conclude rivelando: “Il mio impegno nel 2022 sarà verso il risparmio e la sostenibilità, in casa e in famiglia, a partire dalla cucina. Lo faccio da molti anni, ma voglio alzare il mio obiettivo, per me stessa, per le generazioni future, per il nostro Pianeta. Se siete anche voi dell’idea che si possa fare di più, vi aspetto. Qui, come sul sito (uno spazio che è tempo di riaprire). E forse anche altrove… chi può dirlo? Felice 2022. E che il vostro foglio bianco si riempia presto di pensieri felici. Auguri!“.

Csaba Dalla Zorza passato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “ne ho voglia” | La conduttrice rompe il silenzio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

I peperoni li metto nell’impasto delle polpette e devo dire che preparo sempre una cena coi fiocchi, metto tutto in friggitrice ad aria

Prepara anche tu le polpette di carne con i peperoni li cuoci in friggitrice ad…

27 minuti ago
  • Primo piatto

Altro che panna con del burro e latte ti faccio preparare un primo piatto talmente cremoso che faranno anche la scarpetta

Ecco la pasta con burro e latte, aggiungo del prosciutto cotto e servo un piatto…

57 minuti ago
  • Dolci

Biscottini leggerissimi, li faccio senza farine e anche zucchero, ma sono buonissimi

Per la colazione di oggi ho servito questi biscottini davvero deliziosi che ho preparato senza…

1 ora ago
  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

2 ore ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

2 ore ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

3 ore ago