Csaba+Dalla+Zorza+sotto+attacco+%7C+%26%238220%3BFinale+scontato%26%238221%3B+%7C+Foto
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-sotto-attacco-finale-scontato-foto/amp/
News

Csaba Dalla Zorza sotto attacco | “Finale scontato” | Foto

Csaba Dalla Zorza sotto attacco – RicettaSprint

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiato il mondo dei social qui dove molti personaggi famosi hanno avuto modo di costruire una carriera parallela, come nel caso di Csaba Dalla Zorza in qualità di social influencer. Nel corso delle ultime ore, però, ecco che nella pagina Instagram della conduttrice si è scatenata una bufera.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza persa nella magia della fretta | L’incantevole foto

Negli anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Csaba Dalla Zorza abbia riscosso un grande successo anche sui social dove si diletta a parlare del suo lavoro in campo televisivo, condividendo anche varie ricette diventando anche testimonia per noti brand parlando così dei loro prodotti e che la stessa conduttrice usa nel quotidiano.

Quanto detto, infatti, si è verificato recentemente quando Csaba Dalla Zorza ha condiviso con i propri follower il suo personale parare circa il cibo che nel quotidiano mangia la sua piccola Minou nonché gattina che da molto anni è ormai un membro della sua famiglia. Una post, questo, che ha davvero scatenato la polemica.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “mai stata una food blogger” | Muso duro sui social

Csaba Dalla Zorza sotto attacco | La polemica sul web

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione del post sopracitato da Csaba Dalla Zorza e la polemica alimentata da alcuni follower che non hanno affatto gradito il messaggio della conduttrice di Cortesie per gli ospiti. Qui, infatti, un utente del web ha scritto il seguente messaggio: “Ovunque giri sui social qualcuno vende qualcosa, inizio a leggere il tuo commento perché mi piace lo stile … peccato che ormai il finale è scontato!”.

La risposta di Csaba Dalla Zorza non è tardata ad arrivare che al commento in questione ha scritto il seguente messaggio: “Non devi acquistare il prodotto per forza. Anzi! Puoi scegliere di non comperarlo proprio perché lo hai conosciuto qui e hai deciso di non provarlo. L’importante è decidere in base alle proprie idee, senza farsi influenzare dagli altri”.

Csaba Dalla Zorza sotto attacco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il punto in cucina | Il piatto preferito della conduttrice

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

27 minuti ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

57 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltĂ  di Esselunga, e per molti consumatori non…

1 ora ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

2 ore ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

3 ore ago